venerdì 22 maggio 2020

COVER REVEAL "SEI ANCORA TU L'AMORE CHE VORREI" di Rebecca Smith



Buon pomeriggio amici lettori!
In anteprima, oggi vi sveliamo la cover del nuovo romanzo dell'autrice Rebecca Smith: "Sei ancora tu l'amore che vorrei", in uscita il 05 giugno 2020. 





Titolo: Sei ancora tu l'amore che vorrei
Autrice: Rebecca Smith
Volume: 2/2
Genere: Young adult, romantico
Pagine: 250
Disponibile in ebook a € 1,99


DATA DI USCITA: 05 GIUGNO 2020



...Dove eravamo rimasti...
Selena e Diego si sono lasciati, ma il giorno in cui lei celebra il suo passaggio alla maggiore età esprime un desiderio: vivere una parentesi con l'unico e solo amore che vorrebbe al suo fianco. Venuto a conoscenza di questa sua volontà, Diego come per magia si presenta alla sua porta e si offre di farle da cavaliere per la serata, garantendole che non avanzerà pretese di alcun tipo.Il trascorrere la serata insieme, però, renderà chiaro a entrambi che i sentimenti che nutrono l'uno nei confronti dell'altra non sono certo sopiti o mutati e, alla fine di una notte passata insieme, lui le proporrà di ripensare alla loro storia.Le chiederà di riflettere e di dargli una risposta definitiva a Natale, quando rientrerà dall'Inghilterra. Alla fine dell'anno scolastico, però, una sorpresa l'attende...Fra bugie bianche, intromissioni, e la vita che sembra mettersi d'impegno per separarli, riuscirà l'amore a essere più forte di tutto e vincere?



DICE L’AUTRICE:

Ero partita dell'idea di scrivere un chick-lit, ma da sostenitrice del mai una gioia ho deviato un pochino...






BREVI ESTRATTI:

Tu sei il momento prima di sollevare le palpebre e svegliarmi. L’istante in cui realtà e sogno si fondono, sfumano e io mi perdo nella bellezza di quella confusione che sembra vera e poi ti sfugge veloce dalle dita non appena apri gli occhi, destato bruscamente dalla sveglia.



«È passato un anno di silenzi. Mi ero messo in testa che rispettare la tua scelta fosse la cosa giusta da fare, ma non ne sono capace. Mi manchi e ti amo, Sele. Ti amo anche più di prima.»
La mia dichiarazione muore sulle sue labbra: mi bacia, sorprendendomi, in un tocco veloce e dolce, straziante eppure così divino da mandarmi in visibilio.
«Non posso, mi spiace.»
«Ho un’estate intera per riconquistarti. Non me ne vado, Sele. Sono stato un coglione a lasciarti andare, anche se ritenevo che fosse giusto. Sono stato proprio un coglione. Però ora sono tornato e non mi arrendo.» La lascio scivolare via dalla mia presa, e la guardo andare, sentendomi solo eppure speranzoso. «Il mio numero lo hai, se vuoi vedermi, sai dove trovarmi» glielo urlo non con la speranza che mi chiami, ma solo perché lo sappia.
Lei si volta, mi sorride, con un sorriso triste che spezza quasi il mio entusiasmo.
Mi chiedo se l’abbia davvero persa per sempre o se mi basterà questa estate a Milano per arrivare al suo cuore di nuovo. Io non ho nessuna intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non sarò davvero certo che non mi voglia più. 





Nessun commento:

Posta un commento