giovedì 21 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "RIFLESSI" di Elen T.D.



La parola ai lettori: "Riflessi" di Elen T.D.





Titolo: Riflessi
Autore: Elen T.D.
Serie: Sisters Series Vol.1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 11,99

Pagina autore: Elen T.D. Autrice 



TRAMA:

Due gemelle, una potente organizzazione criminale, vendetta, giustizia e l’amore a sconvolgere le regole del gioco.

“Se insegui la morte, non puoi legarti a nessuno per la vita.” Cit.

Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.

Milano.
Ana Loszich ambisce al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran.
Nico, ex agente del NOCS, ha un conto aperto con Goran che anni prima aveva sterminato la sua famiglia, l’incontro con Ana potrebbe essere la svolta di cui ha bisogno.

Los Angeles.
Mariah Kelsey, brillante agente FBI, ha portato a termine una missione che l'ha messa a dura prova, ma finalmente i giochi sono fatti e manca solo l’irruzione finale.
Chad Winters, agente CIA, deve convincerla a rimandare l’irruzione e riprendere la copertura compromessa per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. 


Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, la vendetta non è solo vendetta e la giustizia non è così cristallina come sembra specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore. 





Amarilli Silvia Moro "Riflessi" parte subito con un ritmo mozzafiato e ci trasporta in una trama adrenalinica ricca di colpi di scena, con indagini e inseguimenti, agenti FBI e poliziotti italiani - tutti egualmente, uomini e donne, con "attributi" di prima classe - e con elementi cattivi, davvero cattivi (non solo di facciata).
La storia di Ana e Mariah, gemelle separate e in prossima collisione per uno dei soliti crudeli o fortunati scherzi del destino, si presenta ambiziosa, con una posta in gioco molto alta, ma raggiunge già nel primo libro gran parte degli obiettivi: appassiona il lettore, lo intriga, lo spinge a conoscere sempre di più.


Sabrina Pistillo Oh, me lo sono perso, sorry. Comunque, io che ho letto tutti i libri posso dire che il mio personaggio preferito è Chad. Le sorelle cazzute mi sono piaciute un botto, soprattutto Ana. E poi voglio sapere che fine fa Sam... non è che per caso c’è un altro libro o una novella o un capitolo extra...


Sabina Di Gangi Ho letto Riflessi senza conoscere di che genere fosse. L’ho letto tutto d’un fiato perché il ritmo è incalzante ma soprattutto ero spinta dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo alle protagoniste. Adrenalina, suspense e poi ragazzi, è scritto davvero bene bene!


Nessun commento:

Posta un commento