venerdì 5 giugno 2020

"ODIO" di Cara Valli



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Odio" dell'autrice Cara Valli, primo volume della serie 
"Fuoco e desiderio"




Titolo: Odio
Autore: Cara Valli
Serie: Fuoco e desiderio Vol.1

Genere: Erotico - Avventura

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: Cara Valli 



TRAMA: 

Isabella Roggero è un militare ma è anche una ragazza piena di contraddizioni. 
Erik Veronesi e un ufficiale ma è anche un uomo ambiguo ed enigmatico. 
Entrambi saranno coinvolti in una missione contro la malavita russa in un crescendo d’azione e di passione soffocata dalle circostanze e dalle regole intransigenti del mondo di cui fanno parte.



DICE L’AUTRICE: 

Qualche tempo fa una lettrice mi ha fatto notare che il carattere delle mie due protagoniste femminili era molto simile, sì erano carine e simpatiche ma... 
Ho raccolto la sua tacita sfida e mi sono calata nei panni di una ragazza molto diversa, una donna intrepida e amante dell'azione. Così è nata Isabella.






BREVI ESTRATTI:

M’imprigiona contro il bancone, appoggiando entrambe le mani sul mobilio. M’inumidisco le labbra improvvisamente secche e lo guardo in silenzio.
- Ci sono cose che non cambieranno mai Bella -


Attraverso il ponte sul Danubio e mi godo questa bellissima cittadina, cercando in tutti i modi di scacciare il suo sorriso e i suoi occhi pieni di malizia, ma la mia è una battaglia persa.



BIOGRAFIA:

Presentarmi per me non è facile... solitamente preferisco lasciar parlare i miei personaggi.
Come alcune delle mie protagoniste femminili sono una programmatrice informatica e forse è stato proprio questo mondo fatto solo di numeri e regole rigide, a spingermi a cercare la creatività e libertà del mondo della scrittura.
La voglia di scrivere mi è venuta durante una notte insonne.
Se devo essere sincera, è da quando, ancora adolescente, ho letto uno dei libri di Rosmery Rogers: "Dolce amore selvaggio" che, se non riesco a dormire, mi invento trame di romanzi rosa per occupare la mente e il tempo.
Per omaggiare il romanzo che ha stimolato la mia fantasia, ho dato ai due personaggi maschili il nome del protagonista di quel libro: "Steve Morgan", cosi sono nati Jason Morgan e Steven Diamond.


Nessun commento:

Posta un commento