venerdì 3 luglio 2020

"IN UN BATTITO DI CUORE" di Marta Mancuso



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "In un battito di cuore" dell'autrice Marta Mancuso





Autore: Marta Mancuso
Serie: L’essenza di noi Vol.3

Genere: Contemporary romance – Romantic suspense

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 9,99

Pagina autore: Marta Mancuso Author



TRAMA:

L'ennesima fatalità si è appena abbattuta sulla vita di Matthew ma, stavolta, pensare di voltare pagina come se nulla fosse non è un'opzione contemplabile.
La perdita di Bianca lo getta nello sconforto più tetro, facendogli rivalutare la sua intera esistenza. Lasciarla andare si rivela un'impresa tanto deprecabile quanto di impossibile realizzazione, per cui sarà costretto ad escogitare degli espedienti pur di tenerla al suo fianco. Ed è proprio nell'attuazione del metodo più drastico a cui intende ricorrere, che ci accorgerà di non poter più contare sulle sue certezze.
I suoi equilibri vacilleranno, così come la convinzione di saper tenere tutto sotto controllo. Sarà necessario mettere in discussione ogni dettaglio, perchè la verità potrebbe essere molto diversa da quello che crede. E se, da una parte, la sua Bianca lo farà riemergere dalle tenebre, dall'altra, un mistero fitto ed intricato lo piegherà fino a fargli sviscerare la più crudele delle rivelazioni.
La sua anima è appesa ad un filo invisibile che minaccia di spezzarsi. Solo il battito di un cuore puro potrà custodirla e salvaguardarla.
Sarà capace di redimersi?
Riuscirà a rendersi meritevole di essere amato?
E Bianca, avrà eluso il tiranno che si cela dietro ai suoi tormenti, o sarà davvero scomparsa per sempre?
Scoprite le risposte nel volume conclusivo della trilogia L'Essenza di Noi.



BREVE ESTRATTO:

Per me che mi sono sentito a lungo una divinità in terra è una sconfitta lacerante, la verità sulla mia condizione umana.
Sono fragile. Debole, mortale.
Come la mia piccola aquila.
E non ho il controllo sulla mia vita, tantomeno su quella degli altri, nonostante me lo abbiano fatto credere. Sono un granello di sabbia che una folata di vento ha spazzato via, lontano da qualunque certezza conosciuta. Sto brancolando nell'oscurità di una dimensione ignota, in cui non c'è salvezza...





Marta Mancuso, classe 1992, nasce e cresce affacciata sul mare della Sicilia.
Adora scrivere fin da bambina, quando pubblicava sull'inserto di un quotidiano del sud i suoi racconti brevi, ma ripesca il suo sogno rimasto a riposare in un cassetto socchiuso circa tre anni fa, perchè la sua vita aveva attraversato vari cambiamenti, alcuni piacevoli, altri decisamente meno, e sentiva che era giunto il momento di fare qualcosa di diverso, che la soddisfacesse davvero. Prova a dare una chance a quei personaggi che non smettono di frullarle per la testa, e così dà vita alla sua prima trilogia, Full Moon, di genere dark-fantasy. Da quel momento, non si ferma più. In meno di tre anni, pubblica in self tre trilogie complete e uno spin-off. Ama viaggiare, scoprire nuove culture e perdersi in atmosfere inedite. Non si preclude alcuna esperienza che arricchisca lo spirito e dischiuda la mente, ma il suo hobby preferito rimane sempre la lettura di grandi classici e di tutti i generi di romance.

Per rimanere aggiornati sulle nuove uscite e scoprire di più è sufficiente seguire la pagina facebook: Marta Mancuso Author o la pagina instagram: @lapennadimarta. 





Nessun commento:

Posta un commento