mercoledì 15 luglio 2020

LOVE&PSICHE" di Rael J. Kailani



Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Love&Psiche" dell'autrice Rael J. Kailani

UNA COMMEDIA ROMANTICA, MOLTO COMMEDIA E UN PO' MENO ROMANTICA





Titolo: Love&Psiche
Autore: Rael J. Kailani

Genere: Commedia romantica 

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo

Contatto FacebookRael J. Kailani 



TRAMA:

Povero Cedric XVII, con quel brutto complesso d’inferiorità. Lo capisco, non è facile essere il fratello minore di Eros. Il suo nome risuona tra le leggende da millenni. Quello di Ced ce lo scordiamo pure alle cene di famiglia.
Ma poteva scegliere un altro modo per superare la cosa. Replicare l'impresa di suo fratello, riscrivere la favola dell'amore senza tempo… doveva immaginarlo, che sarebbe finita male. Non è colpa sua, povero tesoro, è che ha preso una brutta botta, da piccolo. Quella volta che Eros l'ha lasciato cadere nel vulcano Haleakala. Ahimè, l’incidente non ha giovato al loro rapporto.
Comunque... Eros, per la sua Psiche, ha battuto un drago. Cedric, invece, si è fatto sconfiggere da un tombino.
Ma può ancora recuperare, deve solo scendere tra i mortali e darsi da fare.
Il posto, devo dire, è... beh, pittoresco. Gli inquilini… caratteristici. Ma la proprietaria mi sembra una personcina a modo.
E poi, Cedric è pur sempre mio figlio, progenie della grande Afrodite. Sono certa che riuscirà a far vincere il vero amore.
Altrimenti lo licenzio.






BREVE ESTRATTO:

Quella che vi racconterò è la storia di come l’amore abbia scoperto il vero significato di amare. È più comune di quanto crediate, non conoscere se stessi. Volendo spezzare una lancia a mio favore, nessuno me l’aveva mai spiegato. Davano per scontato che lo sapessi. O meglio, davano per scontato che conoscessi quella faccia dell’amore che nessuno, nella mia famiglia, mi aveva mai presentato, ma adesso so che non la conoscono nemmeno loro. Se ve lo state chiedendo, sì, io sono l’amore.



BIOGRAFIA:

Rael J. Kailani nasce nella prima metà degli anni ‘80 ad Ascoli Piceno, dove ancora vive con il marito, due gnomi e sette gatti. Nonostante la testa tra le nuvole, non è mai caduta in un tombino – però ha sbattuto contro un sacco di lampioni. All’età di diciott’anni ha provato a lavorare come cameriera, ma in due settimane di servizio ha accumulato abbastanza figuracce da scrivere un libro intero.
E infatti, con sollievo generale di tutti i ristoratori ascolani – marito compreso – ha deciso di cambiare professione e dedicarsi alla scrittura.
Love & Psiche è il suo secondo romanzo, dopo aver esordito con “La Ruota del Divenire 1 –Energia” nel settembre 2019. 





Nessun commento:

Posta un commento