lunedì 31 agosto 2020

"INCONTR@MI - APPUNTAMENTO IN CHAT" di Lara Dei



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Incontr@Mi - Appuntamento in chat" dell'autrice Lara Dei 😊






Autore: Lara Dei

Genere: Rosa

Disponibile in ebook a € 2,99 

Contatto Facebook: Lara Dei



TRAMA:

Lei è Chiara Gentile, una giovane e affascinante insegnante di scienze motorie. È appena uscita da una storia fallimentare e ha deciso di prendersi una lunga pausa dalle relazioni sentimentali.
Lui è Leonardo De Santis, uno degli uomini più ricchi e influenti di Milano, il re degli appuntamenti in rete, l’amministratore delegato e socio fondatore di Incontr@Mi, la app di dating online più scaricata d’Italia. 
Lei è timida e riservata, lui un perfetto seduttore digitale.
I due si incontrano, quando Giorgia, la migliore amica di Chiara, decide di iscrivere quest’ultima al sito Incontr@Mi, attivandole un profilo con caratteristiche e foto veramente attraenti.
Un po’ per scherzo, un po’ per davvero, Chiara si trova risucchiata nel vortice della messaggistica della app finché il suo profilo non viene individuato da Leonardo, il quale, come un diabolico Casanova moderno, inizia a manipolare gli algoritmi della app per fare in modo che lei sia attratta solo da lui.
Cosa farà Chiara quando scoprirà che Leonardo è il famoso Mr. Incontr@Mi? 
Sarà disposta a perdonare tutto il castello di menzogne che l’uomo ha costruito ad arte per farla capitolare?
Appuntamento in chat è un romanzo ironico e irriverente che tratta con romanticismo ma anche con molta attualità il delicato tema degli amori che sbocciano in rete.



DICE L’AUTRICE: 

Ho intervistato diverse persone che utilizzano con successo le app di dating online prima di scrivere questo libro! 
Una coppia che si è conosciuta su una app di incontri che ho intervistato si è addirittura sposata ❤️






BREVE ESTRATTO:

I nostri profili attira-donne spiccano su tutti gli altri grazie al nostro speciale algoritmo che ottiene sempre maggiore visibilità rispetto ai normali profili standard.
Io personalmente ho una decina di foto-trappola molto accattivanti e ho elaborato un sistema infallibile per colpire tutte le mie prede con frasi d’effetto, pianificate e personalizzabili a seconda dei casi, che stuzzicano la curiosità e che lanciano il solo segnale che ogni donna è pronta a captare: “Lui è diverso, lui è speciale”.
L’ho già detto che sono un gran figo? Certo, la bellezza non è tutto, ma devo riconoscere che il mio bell’aspetto aiuta molto. Dopo oltre tre anni di esperienza sui siti di dating on-line ho capito una cosa: il vero segreto del successo è dato principalmente dalla velocità in cui si è in grado di levarsi dalle palle le perditempo, quelle che vogliono solo fare le gatte morte e che non te la daranno mai.
Quelli che dicono che queste app non funzionano si sbagliano. Il mio metodo funziona, eccome se funziona!
Profilo di merda = Pippe! 
Basterebbe sintetizzare tutto in questa breve e concisa massima. 




Nessun commento:

Posta un commento