venerdì 23 ottobre 2020

"BELLY XMAS" di Rebecca Smith

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita "Belly Xmas" dell'autrice Rebecca Smith.






Titolo: Belly Xmas
Autrice: Rebecca Smith

Genere: Novella natalizia, romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,49

Pagina autore: Rebecca Smith 



TRAMA:

Donovan è un famoso avvocato tutto d'un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per
 passare un terribile quarto d'ora, manda giù l'orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla.
Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?



DICE L’AUTRICE: 

Credevo seriamente che non sarei mai più riuscita a scrivere una storia ad ambientazione natalizia e quando l'ho cominciata ho temuto di perdermi per strada ma, una volta tanto, i protagonisti hanno fatto i bravi e hanno collaborato. 
Per scrivere questa storia ho ascoltato spesso l'Alleluia di Cohen e O' Helga Natt cantata da Nils Bech.






BREVE ESTRATTO:

«Adoro questo posto» ammetto sorseggiando un calice di vino. 
«Ti è sempre piaciuto, io l’ho sempre detestato» sancisce indicando il mio drink. 
«Odiavi baciarmi quando sapevo di vino, lo ricordo bene.» Non lo dico per metterla a disagio, è un ricordo innocente e per il quale d’istinto le mie labbra si incurvano in un sorriso. 
«Odiavi tante cose…»
«Le cheerleader, le ragazze che mi correvano dietro. Le feste alcoliche, il football…» 
«Il football in sé non mi dispiaceva. Solo un po’ troppa violenza per i miei gusti.» 
Sorrido. «Pacifista fino in fondo» rammento fissandola. La scruto e lei rimane in silenzio. 
«Non sono stata io. Questa bufera mi distruggerà, ma la cosa peggiore è che farà affondare la Happy Belly. Pensi che dovrei cedere il timone?» Il dubbio è evidente sul suo viso. 
«No. Non mollare, mai.» Le stringo la mano e lei sorride. La sua mano è fredda e minuta, le dita magre e la pelle morbida.






 
Rebecca nasce a Milano e vive un po' ovunque. Lettrice compulsiva, adora Young e New Adult e il fantasy é il suo genere preferito in assoluto. Ama scarabocchiare storie, cambia spesso genere per sperimentare ma torna sempre al suo primo amore, il romance contemporaneo young adult. Adora gli animali, i manga, gli anime, cucinare e viaggiare. 


Nessun commento:

Posta un commento