venerdì 9 ottobre 2020

"NOW OR NEVER" di Viola Lewis

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "Now or never" dell'autrice Viola Lewis





Titolo: Now or never 
Autore: Viola Lewis

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2.99
E in formato cartaceo a € 13.99

Contatto Facebook: Viola Lewis Author



TRAMA: 

Un uomo tormentato, che ha costruito la sua vita con le proprie mani. 
Arrogante, presuntuoso, bello da far paura, con un passato che lo influenza. 
Quando incrocia gli occhi da cerbiatta di Mia qualcosa cambierà. 
Due vite opposte. 
Due mondi in conflitto. 
Due anime in cerca della propria destinazione. 
Ma il destino a volte è tiranno e ci travolge, ci sorprende, ci sconvolge. 



DICE L’AUTRICE:

Questa storia nasce da un sogno. L'ispirazione ha avuto inizio così! Una mattina di aprile di un anno e mezzo fa, non appena ho aperto gli occhi ho avuto istintivamente voglia di trascrivere ciò che era accaduto in quel sogno... Da quegli appunti è nato tutto il resto. Marco e Mia  mi hanno accompagnata x circa un anno e con loro sono cambiate tante cose per me. È stato un percorso travagliato ma ricco di sorprese, di entusiasmo e di voglia di vivere! Non smetterò mai di credere che è il destino a condurre i nostri passi e che senza i nostri sogni, la vita non sarebbe la stessa!






BREVE ESTRATTO:

Mi ritrovo a faccia a faccia con l’unico individuo con il quale non dovrei avere nulla a che fare. Perché, sì, adesso ne sono sicura, non mi porterà nulla di buono incrociare ancora il suo cammino.
«Che cos’hai di diverso? Perché non riesco ad averti?»
Mi parla troppo vicino perché io possa avere la facoltà di rispondere qualcosa, qualsiasi cosa.
Il mio respiro accelera quando sento di nuovo il suo tocco, prima sul viso, poi sulle braccia.
E dopo… Dopo c’è soltanto il suo calore su di me e le sue labbra sulle mie.
Preme forte come a volersi insinuare ad ogni costo nella mia bocca, e non gli è così difficile raggiungere l’obiettivo dato che glielo lascio fare.
È così che dà inizio a un bacio che per me non ha precedenti.
Le nostre labbra si fondono come fossero un’unica cosa, i movimenti delle nostre lingue non hanno più una direzione, è come se mi stesse assaporando e con le mani comincia a vagare per il mio corpo che aderisce perfettamente al suo.
In questo momento è come se non sentissi più nulla, solo i punti in cui siamo in contatto.



 
Nata e cresciuta in un paese della Sicilia, Viola è una ragazza di 30 anni, moglie e mamma, con l’irrefrenabile passione per la lettura e l’entusiasmo travolgente, che l’ha condotta a credere in un sogno.
A tratti timida, a volte estroversa, attraverso la scrittura riesce a riscoprire se stessa.
È il motivo per il quale sente di aver trovato la sua strada… Quella per essere felice. 


Nessun commento:

Posta un commento