giovedì 12 novembre 2020

"PERICOLOSAMENTE TU" di Tiziana Lia

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova veste grafica e nuovi contenuti per "Pericolosamente tu
dell'autrice Tiziana Lia




Titolo: Pericolosamente tu
Autore: Tiziana Lia

Genere: Romantic suspense 

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, poi a € 1,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autoreTiziana Lia Autrice



TRAMA:

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.
In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.
Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.
Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.
“Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”



DICE L’AUTRICE:

Non appena rientrata dei diritti dalla CE con cui questo romanzo è stato pubblicato nel 2018, l’autrice ha ritenuto riproporlo con alcune modifiche nel testo e con l’inserimento di dettagli suggeriti dai lettori stessi. Questo romanzo nella nuova versione, poi, è il primo di un progetto personale cui l’autrice tiene molto, ossia l’uso di font ad alta leggibilità e un’impaginazione adatta anche a soggetti dislessici. A questa pubblicazione ne seguirà una nel 2021 di un inedito cui sta lavorando e che vedrà protagonista uno dei personaggi secondari presenti in Pericolosamente tu, così come richiesto a gran voce dalle lettrici stesse. Chi sarà?

La versione cartacea di questo libro utilizza caratteri ad alta leggibilità e formattazione adatta al miglioramento della lettura per dislessici e soggetti DDA. 
Nella versione digitale, per chi ne abbia la possibilità su dispositivo, si consigliano Amazon Ember o Lucida Sans Unicode.



BREVE ESTRATTO:

«Penso sia meglio che tu vada a riposare» cambiò argomento. «Un topo d’ufficio come te non è abituato alla dura vita in un ranch. Domattina dovrai alzarti presto, abbiamo una monta da seguire.»
Scese dallo sgabello, salutò Tom con il cenno di una mano e si gettò nella notte.
«Immagino che sia un avvenimento cui tieni tantissimo» sogghignò Alejandro già alle sue spalle. Jo non avrebbe desiderato rispondere a quell’insulso doppio senso, ma non resistette.
«Ritengo piuttosto che tu possa trarne un ottimo insegnamento.»
Gli occhi di Alejandro brillarono divertiti. 
«Sono già pronto a qualsiasi prova.»






 
Tiziana Lia nasce a Roma nel ’71. Madre di tre figli, non ha mai abbandonato la passione per la lettura, cui si è aggiunta quella della scrittura che rappresenta il modo per dare voce alla sua fervente fantasia. A partire dal 2009 la collaborazione di qualche anno con riviste di tiratura nazionale le permette di rivelarsi ai lettori con quasi ottanta racconti, alcuni romanzi a puntate e un romanzo breve. In seguito pubblica vari romance con CE e in self-publishing. Sognatrice, amante del lieto fine e delle emozioni, ogni storia che scrive è per lei una vita da vivere. 


1 commento: