venerdì 18 dicembre 2020

"TESTIMONE DA INCUBO" da Nina S. Patel

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "Testimone da incubo" dell'autrice Nina S. Patel.





Autore: Nina S. Patel

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Nina S. Patel 



TRAMA:

Quando la mia migliore amica e il suo futuro marito decidono di partire per un lungo viaggio dall’altra parte del mondo, non hanno altra scelta che affidare ad altri l’organizzazione del loro matrimonio.
Mentre molti non esiterebbero a considerarsi vittime innocenti di una vera e propria trappola studiata a tavolino, io invece sono nel mio elemento. In qualità di testimone fedele della sposa, amante maniacale dei matrimoni e sublime ammaliatrice di fioristi e addetti al catering, riuscirò a realizzare un ricevimento così scintillante che i migliori wedding planner sulla piazza dovranno fare a gara per avere i miei consigli.
Mi troverei senza dubbio di fronte a uno scenario idilliaco, se fossi stata l’unica a essere scelta per questa missione.
Per colpa della sfiga o del cattivo karma, sono costretta a barcamenarmi in questa nuova avventura con l’uomo più detestabile che esista sulla faccia della Terra, il quale, per mia sfortuna, è anche il testimone dello sposo.
Noi due siamo in guerra da sempre, ma sfruttiamo quest’occasione per sfoderare le nostri armi più pesanti. Io, dal canto mio, sono sempre più insofferente alla sua arroganza e ai suoi metodi riprovevoli per ottenere tutto quello che vuole.
Peccato che al mio corpo non importa un fico secco della moralità. Tra un bacio rubato e l’altro, mi riscopro a desiderarlo più di quanto dovrei. Quando, però, divento il bersaglio di uno dei suoi sporchi ricatti, prometto a me stessa di non dargliela mai più vinta.
In genere, non sono molto brava a mantenere le promesse.



DICE L’AUTRICE:

Mi piaceva l'idea di ambientare una storia d'amore a Berlino che è la città dove vivo da molti anni, mostrare il suo lato moderno con due personaggi che rappresentano al meglio questa città. Mi sono divertita molto a scriverlo. Non ho mai rinunciato all'aspetto ironico della narrazione senza perdere di vista il lato introspettivo.



BREVI ESTRATTI:

Non c’è da meravigliarsi se tutti mi considerano un bastardo cinico ed egoista. A furia di sentirmelo dire, me ne sono convinto anch’io. Vorrei tanto essere una persona migliore, ma proprio non ci riesco.


Con un sobbalzo improvviso accompagnato da un forte nervosismo, abbandono il mio posto. Mentre mi allontano da lui per evitare di ricoprirlo di insulti, devo passare davanti al tavolo della sua ex ficcanaso e, con ogni probabilità, anche stalker. Dal suo sguardo truculento, capisco all’istante che io piaccio a lei come agli squali piacciono i bagnanti vestiti con la muta da sub.
«Tanti auguri!», mi dice stizzita. Credo, però, che avrebbe voluto aggiungere: “…ma se tu crepassi, non mi dispiacerebbe!”.

 
Nina S. Patel è nata nel 1984 a Barletta. Dopo la laurea in Lingue straniere all’università di Perugia si è trasferita a Berlino, dove ha lavorato per diverse aziende occupandosi di comunicazione e assistenza clienti. Ama le lingue moderne, l’arte, i viaggi e i romanzi rosa in tutte le loro sfumature. Felicemente sposata, si districa tra il lavoro di mamma e la scrittura, diventata ormai un’attività a tempo pieno.
Dopo aver pubblicato Seguendo la mia stella, ritorna con il suo secondo romanzo Testimone da incubo, sempre in self-publishing.


Nessun commento:

Posta un commento