giovedì 14 gennaio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "ACROBAZIE DI NATALE" di Lucia Scarpa

 

Dopo un periodo di stop, torna la nostra rubrica "La parola ai lettori" che vede come protagonista "Acrobazie di Natale" dell'autrice Lucia Scarpa, primo volume della serie "Holiday With Love".




Autore: Lucia Scarpa
Serie: Holidays With Love Vol.1

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Lucia Scarpa



TRAMA:

Quando soffri, sei triste o deluso, tutto quello che vorresti è ricevere un miracolo. Dicembre è il mese giusto per ottenerlo, perché è il periodo di Natale, quello in cui si ritorna un po’ bambini e ricompare quel sentimento dolce e, forse un po’ ingenuo, chiamato speranza.

E questa storia è un inno alla fiducia.

Sara e Federico, lo sono. Perché nonostante siano due persone distinte, con trascorsi diversi e cuori provati in maniera differente, hanno spiriti straordinariamente affini e lo scopriranno per caso, in un giorno soleggiato di dicembre. Entrambi, infatti, hanno la capacità di vedere il buono nel mondo e di credere che per l’essere umano ci sia ancora speranza.

“Può lo sguardo di una persona estranea scavare oltre la superficie e raggiungere i segreti dell’anima?” 





Abbye Jessica Leen Novella e storia molto dolce, a tratti riflessiva. Non ho trovato molto appropriata l'età dei protagonisti, dalle conversazioni e i pensieri avrei preferito avessero una decina di anni in meno. È il primo libro che leggo dell'autrice, il suo modo di scrivere è molto semplice e deve maturare un po' ma le capacità ci sono tutte. Se si desidera una lettura piacevole e qualche ora di spensieratezza lo consiglio ❤ Brava Lucia!


Chiara Autrice Cipolla Un bel racconto natalizio che si gusta bene soprattutto quando fuori fa freddo 😊


Gabriele Gracchio Una storia bella e profonda che infonde fiducia. I personaggi sembrano veri, perché sono ben caratterizzati e li ho trovati seri e ironici a seconda del momento. A me questo libro è piaciuto molto.


Simona La Corte Una corsa. Un incontro fortuito. Sguardi che si incrociano. L’amore è imprevedibile e così sono anche le circostanze in cui due persone si conoscono per caso, si scoprono a poco a poco... e decidono di costruire un futuro insieme. Federico e Sara regalano sogni ed emozioni, speranza e rivalsa.
Una piacevole lettura che vi accompagnerà nei periodi di festa... ma anche dopo 😉


Nessun commento:

Posta un commento