sabato 2 gennaio 2021

TRIPLA RECENSIONE "DIRTY SAINT SYLVESTER" di The Sexy Grinch

 

Tripla recensione per "Dirty Saint Sylvester" di The Sexy Grinch, secondo volume della serie "The Dirty Holiday Series".
A cura di Alessia Toscano, Silvia Cossio e Tiziana Irosa. 


Autore: The Sexy Grinch
Serie: The Dirty Holiday Series Vol.2

Genere: Hot Romance - Romance di Natale

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99




TRAMA: 

Capodanno si avvicina. Dopo essersi incontrati alla Vigilia di Natale, quando erano entrambi delusi dall'amore, Nick e Nora scoprono di avere una rara intesa e vogliono darsi una chance. Quale occasione migliore di un Capodanno in montagna, in una romantica baita immersa nella neve, per esplorare il loro desiderio reciproco e imparare a conoscersi davvero? Dopo un Natale appassionante, divertente e indimenticabile, arriva una notte di San Silvestro altrettanto ricca di grandi emozioni...


Dopo "Dirty Santa Claus", arriva "Dirty Saint Sylvester" la seconda novella della serie "The Dirty Holiday" ideata e scritta da The Sexy Grinch (che, per ora, non ha molta voglia di parlare di sé). Trovi altre info sulle divertenti e piccanti avventure di Nick e Nora alla pagina FB https://www.facebook.com/DirtyHolidaySeries 



Divertente, bello e sensuale! 
Anche il secondo capitolo della folle storia di Nora e Nick di The sexy Grinch si è rivelata una piacevole lettura! 
Ho gustato tutto d'un fiato e col sorriso spiaccicato in faccia "Dirty San Sylvester". Dopo il loro Natale scoppiettante, ero curiosa di sapere la piega che avrebbero preso. È passata solo una settimana, dal loro primo, emh… incontro. 
Insomma, decidono di passare il Capodanno insieme nella baita in montagna della famiglia di Nora. 
E comunque sono instancabili eh… e io ancora devo togliermi dalla testa una certa doccia che hanno fatto nel primo volume... Hoy hoy hoy! 
I tasselli vanno al posto giusto… Il Grinch dissemina gli indizi tra le pagine per ingolosire la trama e farci desiderare di scoprire di più. E mescola bene ironia, sfacciataggine e sentimento; commedia e passione. 
E arrivano anche i fantasmi del passato, nel momento in cui si prende coscienza che l'attrazione può diventare emozione, dove entrano in scena le sensazioni più potenti e i sentimenti si fanno prepotenti. 
Stavolta, insieme a Nora, scopriamo qualcosa di più di Nick, che sicuramente, andando avanti, ci farà cadere maggiormente nella sua trappola. 
Ora, ci resta da scoprire meglio Nora. Sono sicura che anche lei sarà interessante, profonda e intensa, proprio come si è rivelato essere Nick. 
Scrittura semplice e fluida, adatta alla storia e bella da leggere. 
Una coinvolgente, scoppiettante, intrigante e moooolto sensuale storia d'amore. Restiamo in attesa del terzo. Vogliamo l'anello, vogliamo l'anello! E un'altra doccia!



Continuano le avventure di Nora e Nick, questa volta alle prese con i festeggiamenti del Capodanno. Destinazione Chestnut Mountain. E cosa c'è di meglio che trascorrere una settimana in una isolata baita di montagna? Sebbene, come nel capitolo precedente, in un primo momento la storia sembri pendere verso un unico argomento – non che venga trascurato, eh? Testimone è il tavolo della cucina -, ben presto ci si rende conto che c’è qualcosa di più.

Questo ragazzo è una macchina da sesso, e ce l'ha così grosso che potrebbe diventare una porno star, ma qui mi sembra si nasconda l'animo del poeta. 

Ma basta un suo sorriso... 

È stato creato per il peccato, ma ha davvero delle espressioni angeliche. 

Nick Coleman è davvero un asso a creare aspettative. 
Lui e le sue dichiarazioni di intenti...  
Un uomo di parola... 
Leggete tra le righe perché, salvo rischiare che la mia recensione venga censurata, non posso sbilanciarmi oltre. 
Ho apprezzato il modo di approcciarsi onesto di Nora, le debolezze di Nick, una coppia con pregi e difetti che, nonostante qualche avversità si frapponga fra loro, trova la forza di lottare per quel rapporto ancora giovane ma promettente.
Con l’ironia che fa da base e che avevo già avuto modo di apprezzare nel primo volume, la storia si consuma velocemente, confermando l’opinione positiva che mi ero fatta del misterioso autore. È autoconclusiva, tuttavia viene lasciato aperto uno spiraglio verso un prossimo futuro.
Toccherà aspettare San Valentino per leggere gli eventuali sviluppi.
Lettura consigliata.

PS: E poi immagino la protagonista mentre perde 4 chili nell'ormai famoso mese da erotomane. Niente, devo rivedere la mia dieta… 



Potevo farmi scappare il secondo capitolo? Naaaaaa!!!! Che dirvi, l’ho letto tutto d’un fiato e mi sono divertita parecchio. La storia si svolge a solo una settimana da quando Nora e Nick si sono ritrovati e, come dire… intrecciati? Invischiati? Inciuciati? Vabbè avete capito. È Capodanno e i due decidono di trascorrerlo nella baita in montagna della famiglia di Nora. Stavolta, oltre a Nick e Nora, troviamo anche dei personaggi moooolto scomodi, non voglio dirvi di più per non togliervi la sorpresa, ma vi assicuro che vi divertirete con le battute esilaranti dei due coniglietti N&N. Anche in questo capitolo ci daranno dentro alla grande, però la scena della doccia del primo volume, quella no, non si ripete, mannaggia!
Adesso attendo il terzo capitolo, e spero conclusivo, per capire che direzione prenderanno i due protagonisti, anche perché in questo episodio si inizierà a scoprire di più di Nick e del suo passato davvero intrigante e dei suoi tanti lati a Nora sconosciuti. Si delinea un personaggio profondo e particolare, un tenerone che vi farà innamorare e poi c’è Nora con le debolezze che vengono fuori e mezze parole sul suo passato che spero verrà rivelato.
Come sempre tenete lontani i bambini: qui c’è roba forte!
L’unica pecca di questo romanzo è che finisce troppo presto.
Non vedo l’ora di leggere il seguito (L’ho già detto?) 


Nessun commento:

Posta un commento