domenica 30 maggio 2021

"E SE LO DICE OSCAR..." di Laura Gaeta

 

Buongiorno follower, buona domenica!
In preorder "E se lo dice Oscar…" dell'autrice Laura Gaeta.
La data di pubblicazione è prevista per domani, 31 maggio 2021, ma ordinando la vostra copia oggi potrete usufruire di uno sconto sull'acquisto. 





Autore: Laura Gaeta

Genere: Romantic Suspense

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autore: Laura Gaeta Autrice



TRAMA:

Jaime Lentz scende a patti col proprio destino quando accetta di vestire i panni di Lola Marlène, drag queen di punta del Tits and Heels.
Abigail Spencer è una giovane nobile inglese che, pur di sentirsi libera, lascia la propria famiglia per trasferirsi in America. 
Fra boa di struzzo e cadaveri, i due si ritroveranno a dover lavorare fianco al fianco per risolvere quello che sembra un caso di omicidio. Ma cosa accadrà quando realizzeranno di essere fatalmente attratti l'uno dall'altra?
D'altronde, come dice il buon vecchio Wilde, la felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
E se lo dice Oscar...
Contiene tracce di ironia e di suspense, seguire le modalità d'uso.


DICE L’AUTRICE:

Ho scritto questo libro durante l'ultimo periodo in cui, per la didattica a distanza dei miei figli, sono stata costretta a lavorare da casa. Non so perché, ma i lock-down favoriscono la mia vena creativa: ho avuto la media di scrittura di un capitolo al giorno!


BREVE ESTRATTO:

Annuisco mentre scolo il cocktail e poi, senza capire più nulla, vengo completamente rapita dalla musica. Ora il ritmo è ipnotico, sottolineato dalle luci del palco che si accendono e si spengono accompagnando i bassi per un po’ fino a spegnersi completamente per qualche istante.
Quando si riaccendono, illuminano un uomo che, in completo sartoriale, sta fermo in mezzo al palco dando le spalle alla platea.
La cameriera ci lascia altri due cocktail e io neanche mi rendo conto di bere ancora, persa come sono nel seguire i movimenti fluidi e al contempo secchi come frustate del tizio sul palco.
Il pubblico è in delirio, come se si stesse esibendo Lady Gaga.
«Ma lo conosci?» chiedo a Prue che lo guarda adorante.
«No, ma potrei approfondire la conoscenza anche ora!» strilla lei prima di incitarlo a girarsi.
E lui lo fa.
Il viso è completamente truccato, come se fosse una donna incapace di gestire il make-up.
Le ciglia lunghissime, il contouring eccessivo, il rossetto blu. Tutto dovrebbe dare una connotazione femminile ma, non capisco come, è più virile di tanti altri uomini che io ho conosciuto in passato.
La cantante ora sta incitando una stronza a lottare su uno yacht per ottenere libertà e felicità mentre lui si sfila la giacca, rimanendo a torso nudo con solo una cravatta annodata intorno al collo. Le labbra mimano le parole della canzone e le mani, quelle mani grandi e forti, sfiorano sensuali i pettorali e gli addominali cesellati mentre il bacino ondeggia a ritmo come se stesse imitando un rovente incontro sessuale. Tutto è bollente, ogni suo movimento trasuda passione ma quello che mi stordisce sono i suoi occhi. Feroci, penetranti. Dinamite pura.
Le donne sedute intorno a me sono in visibilio, urlano scomposte sconcezze allucinanti.
D’un tratto, l’uomo si volta verso di me intrecciando quel suo sguardo peccaminoso con il mio e provocandomi un fremito inaspettato.
Mi lecco le labbra arse nel vederlo avanzare a carponi, lento e felino, fino a sporgersi fuori dal palco con il busto per arrivare con il viso a pochi centimetri dal mio.
Le sue lunghe dita si stringono intorno al mio cocktail e, dopo avermi fatto l’occhiolino, ne beve un sorso per poi tornare al centro del palco.





Laura Gaeta nasce a Pescara 44 anni fa.
Si affaccia al mondo del Self Publishing con lo pseudonimo di Laura Lewis, con il quale pubblica nel 2016 il romance Pepe Nero e nel 2017 il suo spin off m/m Io sono Cam.
Nel 2017, decide di abbandonare lo pseudonimo per iniziare a pubblicare con il suo vero nome. Nello stesso anno, pubblica la novella gratuita Oro, incenso e Cam, nel 2018 il romance La Luna di Nephele, nel 2019 il romantic suspense Salvami e il chick-lit E tu chi sei?. Nel 2019 collabora inoltre con il blog Harem’s Book alla realizzazione della raccolta benefica di novelle natalizie Natale Rosso Amore. 
Nel 2020 pubblica la dilogia Le stelle addosso, composta dai volumi La storia di Demi, pubblicato a febbraio, e La storia di Rain, pubblicato a giugno. Nello stesso anno, collabora con il blog Romanticamente Fantasy alla raccolta benefica Together.
Impiegata part time in una ditta privata, musicista e amante dell'arte in ogni sua sfaccettatura, ha due figli e un marito che definisce le colonne portanti della mia vita.
Ottimista per scelta, cerca sempre il lato positivo di ogni avvenimento, condividendo appieno il pensiero di Stephen King secondo cui si può uccidere il male seppellendolo di risate.


Nessun commento:

Posta un commento