mercoledì 10 novembre 2021

"MAJA: RISORGERE DALLA CENERE" di Lucilla Celso

 

Buongiorno follower!
E' con piacere che vi segnalo l'uscita di "Maja: Risorgere dalla cenere" di Lucilla Celso, autrice che ho avuto modo di apprezzare in altri romanzi e che consiglio.



Titolo: Maja
Sottotitolo: Risorgere dalla cenere

Autore: Lucilla Celso

Genere: Narrativa rosa contemporanea erotica

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 15,00

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Quando Maja, affermata sessuologa, disillusa e annoiata, incontra Sandro, un soldato complicato dai tanti silenzi, trova pane per i suoi denti.
L’attrazione immediata li travolge sconvolgendo le loro vite.
Amarlo la porterà a conoscere un mondo fatto anche di nemici, di torture e di dolore, devastandole l’anima. Ma sarà sempre lui, insieme al suo amico Marco, a trarla in salvo e a farle riscoprire la passione.
Pericolo, sesso e amore guideranno Maja attraverso un percorso che la costringerà a rivedere tutte le sue convinzioni.

Il libro è riservato alla lettura da parte di adulti consapevoli. Contiene scene esplicite o atti di violenza che possono essere disturbanti. L'autore declina ogni responsabilità a fronte di questo disclaimer. Il lettore deve essere conscio del prodotto che sta per acquistare.


DICE L’AUTRICE:

Questo libro è nato molti anni fa da un ricordo vago che avevo di un vecchio amico, ho ricevuto una notizia che lo riguardava e da lì è iniziato tutto. Avevo bisogno di capire come funzionasse il mondo che era andato a scegliersi.
L'ambiente dei contractor è molto particolare, è un contesto che è lontano dalla nostra quotidianità, tant'è che ho svolto molte ricerche per cercare di capire, e ho scoperto situazioni che non avrei mai voluto conoscere.
Maja è una delle mie donne, forse l'unica adatta a fronteggiare due Mercenari, anche l'unica, con la sua preparazione, capace di sopravvivere a un'esperienza devastante.
I tempi di stesura sono stati lunghi, proprio perché era necessario fare tante ricerche, sia riguardo alle ambientazioni, ma anche e soprattutto sui traumi da stress post traumatico; la revisioni è stata altrettanto lunga e difficile se pensate che l'ho iniziata nel 2017. 
Altrettanto complesso è stato creare la Cover, nel mio pc ne ho una decina di versioni diverse perché nessuna riusciva a soddisfarmi.




BREVI ESTRATTI:

Le sue labbra mi divorano, e io mi sciolgo senza riuscire a trovare un motivo per resistergli.
All’improvviso sembra più vorace, il suo desiderio cresce con il mio, una mano sul mio seno, una scende tra le mie gambe.
Non riesco più a respirare; mi lascio andare al suo assalto.


Non voglio più muovermi da qui, ma rischio l’assideramento. Usciamo dall’acqua correndo e schizzandoci come bambini, mi coglie una strana euforia. Mi sento bene, come se qualcuno avesse sciolto delle catene che mi tenevano prigioniera. Non so quanto durerà ma mi godo questo momento, assaporandone ogni attimo e rido come una pazza mezza nuda sulla spiaggia, volteggiando su me stessa abbracciando l’aria e Sandro mi afferra e mi fa girare ancora più forte, assecondando il mio desiderio di rinascita.


È distante, ha paura della mia reazione e non riesce a colmare la distanza che ci separa, anche se so che è tentato di correre da me.
Forse andrà via di nuovo, incapace di sopportare le mie follie. Non potrà aspettare per sempre che io ritrovi la donna che ho perso.





Lucilla Celso nasce a Roma, lavora nell'attività di famiglia fino a quando la crisi non diventa insostenibile.
Ha sempre amato leggere, attività che l'ha salvata nei momenti più difficili, la scrittura è arrivata tardi, continua a costituire la sua fuga dalla realtà.
Oggi ha compreso quanto sia breve il tempo che ci è dato vivere, per questo ogni giorno per lei rappresenta una sfida, un continuo combattere i propri limiti per continuare a coltivare le sue passioni.
Ha già pubblicato con Libromania “Un'altra vita”
In seguito ha pubblicato in self la serie Reborn:
“Dopo il buio ancora una Speranza”, “Donne e Storie”, “La luce nei tuoi occhi”
La serie Reborn è incentrata sulle donne. Forti e coraggiose, capaci di sovvertire il loro destino, diventando padrone delle proprie vite, a dispetto di tutte le difficoltà che troveranno lungo il cammino. 


Nessun commento:

Posta un commento