giovedì 23 dicembre 2021

"VIGILIA DI NATALE A VILLA DRAGO" di Faby Daddy

 

Buongiorno follower!
L'autrice Faby Daddy ci delizia con una novella natalizia dal titolo 
"Vigilia di Natale a Villa Drago", collegata alla serie Mafia Dark M.J.B.




Autore: Faby Daddy

Genere: Novella Mafia Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,89

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autoreFacebook - Instagram 



TRAMA: 

7 ANNI PRIMA
È la Vigilia di Natale e la famiglia Drago la festeggia come da tradizione. Tra tute rosse, calzamaglie, discorsi, e battibecchi passeranno una serata tutti insieme nel divertimento. 

OGGI.
È la vigilia di Natale e la famiglia Drago si prepara a festeggiare.
Tra addobbi, pupazzi di renne, sfide alla Play Station, battibecchi, regali e malumori, tutti insieme passeranno una serata movimentata e divertente.  


DICE L’AUTRICE:

Chi mi conosce sa che il mio genere è la mafia e la mafia dark, ciononostante, amo a volte aggiungere qualcosa di comico nella mia scrittura. Quindi, adoro scrivere le novelle delle festività natalizie di queste famiglie strane e diverse.


BREVI ESTRATTI:

Sbuffa e tira fuori le mani aprendole, non ha nulla. Sospiro e mi piego sotto la tavola dove trovo il pacco dei lecca-lecca con le carte a terra.
Afferro la confezione.
«Cosa fai?» urla Bruce mentre mi alzo in piedi.
Apro il cestino e lentamente le getto sotto il suo sguardo scioccato.
«Non ti perdonerò mai e poi mai» dice seriamente.
«Me ne farò una ragione.»
«La mia vendetta sarà terribile!» 
«Oh, sto morendo di paura» ribatto seccato.


«Rei Michael Drago, sei una delusione! E tu Jeremy, mi meraviglio di te!»
Sbatto la mano aperta sulla tavola.
«Papà tu non ti rendi conto di cosa hai fatto!» dice Rei con occhi lucidi.
Santo cielo, forse gli ho fatto davvero male.
«Un mese…» mormora con voce strozzata.
«Un mese cosa?» domando perplesso.
«Da un mese che sto cercando di superare questo quadro e tu mi hai fatto perdere!» dice adirato.
Chiudo gli occhi e li riapro.
Stai calmo Michael, la calma è la tua forza!





Faby Daddy nasce a Roma, ma ha origini calabresi, è moglie e madre di due figli. La sua passione per la lettura risale a quando era una ragazzina e collezionava shoujo manga giapponesi. Ha iniziato a scrivere su Wattpad nel 2016 per mettersi alla prova come scrittrice, e in poco tempo ha acquisito lettrici che hanno apprezzato le sue storie invogliandola a continuare in questo percorso. Il vero successo è arrivato nel 2017 con La mia Luce e quella che era solo una passione è diventata il suo unico lavoro. Tutti la conoscono come Faby Daddy (Faby è il diminutivo del nome, mentre Daddy l’ha scelto in onore del padre, morto prematuramente.)


Nessun commento:

Posta un commento