domenica 13 marzo 2022

"LA TENTAZIONE DELLA MAFIA PT1" di Faby Daddy

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "La tentazione della mafia PT1" dell'autrice Faby Daddy. 




Autore: Faby Daddy

Genere: Mafia romance

Disponibile in ebook a € 2,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Jonathan è figlio di Bruce Jason Drago, nipote di Michael il boss dei diamanti e di Jason il gemello di suo padre.
Ha un rapporto molto unito con i suoi due cugini: Jeremy e Angelica di cui lui è molto innamorato.
Tuttavia, il sentimento che provano i due giovani è proibito da una regola inviolabile scritta sul manuale mafioso della famiglia Drago.
Nonostante abbia un padre criminale e ricercato dalla CIA mondiale, la sua infanzia scorre tranquilla, vivendo con Bruce e Jason.
Con il passare del tempo le continue discussioni violente tra i gemelli incrinano la tranquillità familiare. 
Tutto si ribalta quando una disgrazia colpisce i Drago e Jonny vede la sua famiglia perfetta sgretolarsi davanti ai suoi occhi. 


DICE L’AUTRICE:

Questa storia contiene argomenti delicati e forti. Ho provato un grande piacere mentre la scrivevo e ogni volta che la rileggo mi sembrava come se non fosse la mia.
L’ho scritta in pochi mesi trasportata da varie sensazioni che non so spiegare. Una mattina mi sono messa davanti al computer e le mani hanno iniziato a pigiare sulla tastiera e in poco tempo, senza che me ne rendessi conto, l’ho finita.




BREVE ESTRATTO:

Siamo sdraiati, completamente nudi sul letto di Jonny, abbiamo passato la notte intera a fare l’amore.
Lo osservo mentre fuma una sigaretta.
«Non ti ho mai visto fumare in pubblico» dico mentre gli accarezzo il membro rilassato.
Lui aspira il fumo e lo getta fuori.
«Zio Jason non vuole vedermi fumare.»
«Posso farti una domanda?»
«Certo.»
«Dopo che ci sposeremo partirai di nuovo per le missioni?»
«Non lo so» risponde guardando davanti a sé. 
Piego il capo.
«Ehi? Cos’hai?» dice prendendomi dal mento.
«Non voglio rimanere sola per mesi o anni» ammetto.
«Cercheremo una soluzione» risponde sorridendomi con dolcezza.
«Giuramelo.»
«Cosa?»
«Giurami che non mi lascerai mai» chiedo quasi come una supplica.
«Mai, piuttosto mi faccio ammazzare.»
«Desidero svegliarmi la mattina con te e perdermi dentro ai tuoi occhi verdi. Ma a volte ho tanta paura di non trovarti al mio fianco»
«Ogni mattina cercami dentro il tuo cuore, io sarò sempre qui» afferma poggiando la mano sul mio petto.
Non so perché, ma una lacrima riga il mio viso.
«Ti amo! Sei tutto per me» dico gettandogli le braccia al collo.
Sento la sua mano affondare tra i miei capelli.
«Ti amo anche io Angelica.»





Faby Daddy nasce a Roma, ma ha origini calabresi, è moglie e madre di due figli. La sua passione per la lettura risale a quando era una ragazzina e collezionava shoujo manga giapponesi. Ha iniziato a scrivere su Wattpad nel 2016 per mettersi alla prova come scrittrice, e in poco tempo ha acquisito lettrici che hanno apprezzato le sue storie invogliandola a continuare in questo percorso. Il vero successo è arrivato nel 2017 con La mia Luce e quella che era solo una passione è diventata il suo unico lavoro. Tutti la conoscono come Faby Daddy (Faby è il diminutivo del nome, mentre Daddy l’ha scelto in onore del padre, morto prematuramente.)


Nessun commento:

Posta un commento