sabato 30 aprile 2022

"30 GIORNI" di Elen T.D.

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "30 GIORNI" dell'autrice Elen T.D., un romance contemporaneo a tinte hot che narra di un amore che sfida tabù, colori e anche il destino.



Titolo: 30 GIORNI

Autore: Elen T.D.

Genere: Romance Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

29 giorni per vivere ventinove anni
Sulla soglia dei trent’anni, Iris decide di rompere ogni legame, ogni vincolo e ogni schema con la vita che le è scivolata addosso e che non ha mai sentito davvero sua.
Prima tappa: perdere la verginità conservata per un amore che non è mai arrivato.
Nel locale più trasgressivo di Firenze, Iris incontra Dennis, un ragazzo più giovane che non hai mai perso il sorriso nonostante la vita si sia accanita anche su di lui, solo che Dennis è il “terzo” di una coppia gay e potrebbe non essere il mentore più adatto.

Ho aspettato che il dolore passasse
Ho aspettato tempi migliori per divertirmi
Ho aspettato l’amore per lasciarmi andare
Ora sono stanca di aspettare.


DICE L’AUTRICE:

Quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, pensavo che i personaggi mi stessero parlando di una storia di sesso hardcore, ma man mano che proseguivo mi accorgevo che dentro ognuno di loro c'era molto di più: spero di essere riuscita a coniugare intrattenimento e profondità.
BREVE ESTRATTO: 

Gus afferra per il collo Dennis e gli pianta la lingua in bocca.
Li guardo sorpresa, incapace di controllare il cuore che accelera e martella contro la cassa toracica: Dennis sta ricambiando il bacio.
Una voragine si apre nel mio stomaco.
Dimentico di inspirare, fisso rapita i visi dei due uomini più belli che conosco: si muovono all’unisono scambiandosi testosterone, sesso e sentimento in proporzioni variabili.
Forse non dovrei starmene qui a bocca aperta.
Forse dovrei sentirmi un’intrusa.
Forse dovrei essere gelosa.
Forse non dovrei essere eccitata.
È l’entrata di Set a distogliermi dallo spettacolo più intrigante che io abbia mai visto.
Anche lui indossa l’accappatoio dell’albergo, un tenue sorriso accentua le rughe del viso mentre guarda Dennis e Gus, poi i suoi occhi di vetro mi notano, si fissano su di me, e l’espressione torna di marmo.
Resisto alla tentazione di muovermi, di proteggermi chiudendo di più i lembi della spugna. Sostengo il suo sguardo, lo seguo anche quando non mi guarda più, quando Gus e Dennis si staccano e quest’ultimo ride felice commentando sul benvenuto ricevuto.
«Tocca a me, ora.»
Il tono basso e profondo di Set mi scuote, per puro miracolo riesco a soffocare il gemito che sta per uscirmi dai polmoni. Un’ondata di paura, eccitazione e stupore mi travolge quando anche Set bacia Dennis. Lui all’inizio sembra sorpreso, è ancora tra le braccia di Gus, ma poi ricambia.
Gus scioglie Dennis dall’abbraccio, fa un passo di lato e ride fischiando.
Set fa in modo di guardarmi e io capisco cosa sta facendo: sta marcando il territorio.
Se il bacio di Gus era gioia, divertimento, sensualità, quello di Set è puro possesso.
Gli tiene la testa con entrambe le mani, apre gli occhi e mi guarda. Guarda me, mentre bacia il mio ragazzo!
È il suo modo per dirmi che Dennis è suo, che lui c’era prima di me, che ci sarà anche dopo, che sono solo una distrazione temporanea: tutte cose che so, lo so che non c’è posto per me, che non esiste un domani con Dennis, ma la sfida contenuta nello sguardo tagliente di Set stuzzica quel lato malvagio che ho soffocato per quasi trent’anni.
Che succederebbe, Set, se ora io abbracciassi il tuo Gus e mi lasciassi baciare e toccare da lui, sotto i tuoi occhi?
La tentazione di provocarlo striscia e si insinua, invitante e peccaminosa. E così lo faccio, mi avvicino a Gus mantenendo gli occhi incollati a quelli di Set. Alzo il viso e bacio il sogno erotico di mezzo pianeta sulla mascella, molto vicino all’angolo della bocca. Gus rimane un attimo interdetto e poi mi abbranca, temo voglia divorarmi, ma all’ultimo momento posa le sue labbra sul mio collo, lo lecca, lo succhia e il momento è intenso, impensabile. Lo sguardo di Set è come un pugnale che mi trafigge la gola, non riesco a respirare e mi sembra quasi di sentire le sue dita tatuate frantumare le ossa del mio cranio anche se sta stringendo Dennis… e lui? Lui sentirà il calore bruciante della pelle di Gus sciogliere gli abiti e penetrare nel sangue attraverso i miei palmi?

Amo, leggo e scrivo. Ho più di quarant’anni (quanti in più non è significativo), sono sposata con un maschio Alpha, ho due gemelli e possiedo oltre mille libri, anche se non li ho mai contati. Invento storie da sempre, ma solo da qualche anno scrivo per pubblicare. Dopo una breve esperienza in Casa Editrice ho capito che volevo essere libera di scrivere senza condizionamenti e ai miei ritmi percui quella del self-publishing è una scelta consapevole. Nella vita mi occupo di consulenza, amo la storia, seguo attualità e sport, e aspetto l’estate per viaggiare.


Nessun commento:

Posta un commento