martedì 19 aprile 2022

"MY GREAT EX-SCAPE" di Portia MacIntosh

 

In uscita oggi per la Dri Editore: "My Great Ex-Scape" di Portia MacIntosh. 



Autore: Portia MacIntosh
Genere: Chick-lit

Casa editrice: Dri Editore
Collana: International Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

«Non volevo farlo al telefono ma... non sei tu, sono io. Rosie, di' qualcosa.»
«Quale dinosauro aveva quindici corna?»

E se venissi scaricata in diretta TV?
È proprio quello che è accaduto a Rosie Jones.
Durante un quiz televisivo.
In prima serata.
Questo però non è il dramma principale.
Perché, a pensarci bene, Rosie è sempre stata scaricata dai suoi fidanzati ed è determinata a scoprirne il motivo.
Resta solo una cosa da fare: andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore.
Ma sarà una buona idea?
In un viaggio che la porterà da Manchester a New York possono succedere fin troppi imprevisti.
Perfino innamorarsi…


BREVI ESTRATTI:

«Sono su questa crociera per trovare l’amore della mia vita.»
«Sarai anche giovane, ma non sei molto intelligente.»
«Perché dici così?»
«Perché questa è una crociera per pensionati. A proposito: vuoi iscriverti al corso di aerobica in acqua?»


C’è qualcuno nel mio letto. Alle mie spalle. E credo sia nudo.
Ho troppa paura per muovermi. Sono pietrificata all’idea di girarmi e vedere chi è.
Non ricordo assolutamente di essere andata a letto con un uomo ieri sera, quindi che diavolo è accaduto?
Rifletto sulle alternative, forse non ho chiuso bene la porta... Prendo coraggio e mi siedo, girandomi per vedere chi è, e mi scappa un urlo inaspettato.
«Oh mio Dio, cosa? Cosa?» dice l’uomo, saltando in piedi.
È Eli. Il mio ex fidanzato gay.
«Mi hai fatto venire un maledetto infarto» dico mentre mi sdraio di nuovo.
«Chi diavolo pensavi che ci fosse a letto con te? Un altro dei tuoi ex?»





Portia MacIntosh vive nello Yorkshire con il marito e il cane.
È un'autrice bestseller di commedie romantiche e scrive storie esilaranti attingendo alle sue esperienze di vita reale.


Nessun commento:

Posta un commento