lunedì 4 settembre 2017

"L'ISOLA DEI DESIDERI" di Barbara Anderson e Alberto Guerrini



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione a "L'isola dei desideri", il nuovo libro di Barbara Anderson e Alberto Guerrini 😃








Titolo: L'isola dei desideri
Autori: Barbara Anderson e Alberto Guerrini

Casa editrice: ErosCultura

Disponibile in ebook a € 4,49

Pagine autore: Barbara Anderson e Alberto Guerrini Autori  






TRAMA:


Se, da qualche parte nel mondo, esistesse un’isola in grado di esaudire i desideri più intimi e segreti, anche quelli più proibiti, prendereste l’aereo che vi conduce in quel luogo magico? Un luogo dove nulla è impossibile, dove l’eros si mescola al mistero e alla trasgressione, dove sogno e realtà si fondono, anche solo per il tempo di una breve ma indimenticabile vacanza.
Santiago e Francesca, giornalisti rivali accomunati da reciproca, istintiva antipatia, cercheranno di scoprire cosa si nasconde realmente dietro a quel villaggio turistico, quali segreti e quali pericoli.
Lo faranno in incognito, sopportandosi a vicenda, con un solo obiettivo in mente: lo scoop giornalistico, la speranza di fama e successo.  Vi accompagneranno in quel luogo incantato, fra atmosfere da sogno e paesaggi mozzafiato, una splendida isola tropicale meta di turisti in cerca di emozioni e trasgressioni. Un viaggio che vi regalerà sorrisi, attimi di mistero e di intrigo conditi da un erotismo delicato e sensuale, una storia incredibile che vi farà sognare. Anche per gli amanti del genere cuckold!

Perché, non dimenticatelo, non esiste sogno o fantasia che l’Isola dei Desideri non possa realizzare. 
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO









DICONO GLI AUTORI:


Io e Alberto per chi non ci conosce siamo due autori che vivono a oltre 3000 km di distanza, ci siamo conosciuti per caso e ci siamo trovati  in perfetta sintonia.
L'isola dei desideri è nato come progetto in cui poter esplorare le emozioni e i sentimenti di una coppia del tutto improbabile ma non impossibile.
Un viaggio da affrontare in cui tornare con qualcosa in più nel cuore.


Altra curiosità l’immagine della cover è stata scattata da mia nipote alle Maldive e la ragazza sulla foto è se stessa in un autoscatto.






Nessun commento:

Posta un commento