giovedì 30 novembre 2017

RECENSIONE "I FIGLI DELLA TEMPESTA" di Francesca Noto



Buon pomeriggio follower!
Luc Cel ha letto per noi "I figli della tempesta" di Francesca Noto, edito Astro Edizioni 😊





Autore: Francesca Noto

Casa editrice: Astro Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in formato cartaceo a € 14,19

Pagina autore: Il Segno Della Tempesta 








TRAMA:


Avere diciassette anni è complicato, se sei nato all’ombra di un’ingombrante profezia e la tua famiglia si aspetta che riveli capacità straordinarie. Questo pensa Nathaniel Gordon, quando guarda allo specchio i suoi strani occhi spaiati, che gli ricordano ogni giorno una scomoda eredità: discendente dei norreni, nato per mettere fine a una minaccia proveniente da un altro piano d’esistenza, Nate è sempre più convinto che qualcuno si sia sbagliato sul suo conto.
Ma quando Winter, un violento e misterioso ragazzo albino, irrompe nella sua vita e la stravolge, non c’è più tempo per i dubbi. Tra fughe precipitose, scontri mortali e decisioni laceranti, Nathaniel dovrà combattere una guerra più grande di lui e sopravvivere in un mondo che non è il suo. Chi è l’inarrestabile gigante dal cuore di ghiaccio pronto a tutto per allagare di sangue la nostra dimensione terrena, e qual è la verità sul conto di Winter? Per saperlo, dovrà abbracciare il destino e scoprire cosa è riservato ai figli della tempesta... 





IL PARERE DI LUC CEL:


Un nome, una garanzia.
Adoro il modo di scrivere di questa autrice, sa descrivere e appassionare. Le sue storie sono immerse di magia e colpi di scena, ma anche di tenerezza.
La storia tra Nathalien e Winter è d’amicizia, di crescita e d’amore. Trattati in modo semplice e delicato, un’evoluzione naturale che forse all’inizio non ci si aspetta.
La profezia pesa sulle spalle di Nathalien che l’ha ricevuta in eredità, ma niente va come aveva immaginato.
Mondi paralleli, salti nel tempo, battaglie e scontri condiscono queste pagine da cui difficilmente si riesce a staccarsi.
Mi è piaciuto molto rincontrare i personaggi del precedente romanzo, anche se nuovi amici e avventure diverse prenderanno corpo. Ognuno è unico e ben caratterizzato. Non ci sono vuoti e poco spazio per le domande perché la lettura procede spedita da un evento all’altro.
Il potere della magia cresce da queste pagine.
Il finale del romanzo è una poesia. Aspetto il seguito con trepidazione.
Lettura assolutamente da non perdere.




Nessun commento:

Posta un commento