domenica 30 giugno 2019

LA PAROLA AI LETTORI... "SHION - TRILOGIA COMPLETA" di Faby Daddy




Cosa insolita per il nostro blog, e spero proprio per questo più apprezzata, ho deciso di aprire le porte ai lettori... Quindi, non le solite recensioni, ma i semplici e genuini commenti di coloro che aspettano con ansia il nuovo romanzo del loro autore preferito 😊 
Sperando di fare cosa gradita alla "fortunata prescelta" 😉, oggi ho messo insieme i pareri sul libro "Shion Trilogia Completa" di Faby Daddy. 
Con la collaborazione di: Stella Lee, Valentina Colonna Tiny, Mila Saito, Sandra Sanfilippo, Katia Inglese, Rosalba Feudale, Scilla D'Angeli, Silvia Minto, Angi Cutitei, Francesca Chiaroni, Eva Frilli.




Autore: Faby Daddy
Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 2,99



La trilogia intera, "Boss Capomafia" comprende:
- Shion l’inizio del male Vol. 1
- Nell’oscurità della mia mente Vol.2
- Shion Garcia Williams Vol.3 




TRAMA:



Shion è figlio illegittimo di un grande capomafia albanese, Alan Nicosia, viene cresciuto tra odio e violenza. Ospite nella casa dove lavora sua madre come cameriera, stringe una relazione malata e sadica con Alexia, una donna sposata e più grande di lui, la loro vita si macchia di crimini e cattiveria. Ma nel suo lungo sanguinoso e folle percorso di vita arriva Chanel, una ragazza cresciuta in convento per essere educata come una moglie fedele e obbediente per un capomafia. L’arrivo di questa ragazza porterà Shion a dei cambiamenti nella sua vita, portandolo al limite della sua pazzia.
Quando il boss, in modo violento otterrà il permesso di sposare Chanel Levis, costruirà intorno alla donna un castello colmo di bugie, ignorando, che prima o poi la verità salterà a galla colpendo tutti in maniera violenta. Shion si troverà solo a combattere contro tutti per riavere l’unica donna che abbia mai amato, Chanel è l’unica persona che con il suo odio può ucciderlo nell’anima.
Odio, amore, passione, e tanto altro ancora troverete in questa trilogia dove conoscerete Shion, il boss più temuto di sempre, un uomo freddo e cinico con pochi punti deboli, un uomo che ha la sua mentalità e non cambierà per nessuno.  


La trilogia contiene l’ultimo inedito capitolo.


Una storia dura, psicologica, in grado di turbare chi la legge.




IL PARERE DEI LETTORI:


Stella Lee

Shion boss capomafia, un romance che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. La cosa bella di questa storia è che non sai mai cosa succederà voltando pagina. Mi ha trasmesso tante emozioni: rabbia, delusione, gioia, brividi, ho sofferto con i protagonisti. Alcune volte mi sembrava di essere dentro nel libro.   Quando si provano queste sensazioni vuol dire solo una cosa: che l'autrice ha fatto centro!
Ho amato e odiato Shion, sono impazzita seguendo la sua mente e penso che non riuscirò mai più a farmi trasportare così tanto da un altro personaggio come lui.



Valentina Colonna Tiny

Ho letto questo libro tutto d’un fiato, non riuscivo a fermarmi! Mi ha catturato totalmente facendomi provare una miriade di emozioni. Per me non è stata una semplice lettura, ma un viaggio all’interno del libro e dei suoi personaggi… wow un’esperienza indimenticabile!



Mila Saito

Il libro di Faby lascia senza parole… Tratta un argomento forse ancora poco chiaro a molte scrittrici: quello dell'uomo che commette il più grave errore quando crede di possedere l'amore. Quando pensa che il suo amore sia scontato, quando non gli offre il giusto valore, quando quell'amore gli regala lo “sporco” equilibrio. E mentre lui può fare quello che vuole, lei aspetta… Aspetta… Ma arriva un momento in cui la sofferenza non è più tollerabile e qualcosa si strappa.  E l’unica soluzione è lasciare tutto e scappare. Perché ci vuol più coraggio a lasciare che a esser lasciati.
Forse sarò banale, ma devo dirlo: non ho mai letto un finale così. Un GRAN finale! Non di una trilogia, bensì di una SAGA perché Shion per me è un mito, già dalla prima volta in cui ho letto di lui nel libro “Damien”. Nella mia mente, ho immaginato tutti gli scenari possibili, ma Faby Daddy ha superato se stessa, con un finale che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Fare i complimenti all’autrice sarebbe scontato, ma davvero merita tutto il successo che ha e che mi auguro continuerà ad avere. Ha scritto un capolavoro!
GRAZIE FABY PER AVERCI FATTO EMOZIONARE ❤️❤️❤️🙏



Sandra Sanfilippo

Un CAPOLAVORO! Una storia dove le emozioni ti investono come un treno: rabbia, gioia dolore, divertimento…  e tutto grazie alla bravura di Faby Daddy, che per me è una delle autrici più realiste, in grado di descrivere i personaggi, le scene e le emozioni come pochi. Tutti i suoi libri sono stupendi, ma in questo ha fatto molto di più! Ha dato vita a una piccola opera d’arte. Non ho mai letto nulla di simile. Il protagonista, Shion, è un personaggio che o si ama o si odia, ma che in entrambi i casi entra dentro. Nota di merito all’autrice che, coerente e realista fino alle ultime battute, ha avuto l’abilità di mantenere inalterato il suo personaggio. Il finale è la degna conclusione di una saga che mi ha tenuta con il fiato sospeso.
Complimenti a Faby Daddy, in assoluto l'autrice più talentuosa mai conosciuta. Bravissima 😘😘😘



Katia Inglese

Un’emozione continua che mi ha tenuto incollata al libro. Un susseguirsi di colpi di scena pazzeschi! Faby Daddy, un’autrice che ho scoperto casualmente, ha la capacità di sorprendermi sempre. Nelle sue storie, infatti, non sempre è come sembra… 😅



Rosalba Feudale 

Un’autrice che ho scoperto per caso e che non manca mai di emozionarmi. Ho amato tutti i suoi libri, dal primo all’ultimo. Sto già sognando una serie televisiva su Damian e Shion!
Brava continua così, facci sognare ed emozionare ancoraaa!



Scilla D’Angeli

La prima lettura di Faby Emily Brown è stata su WattPad. Mi sono appassionata talmente tanto, che ho provato a vedere se ci fosse l'ebook su Amazon e parola mia, quando ho trovato tutto quel ben di Dio, mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Mi sono fatta una scorpacciata di Boss! Ancora oggi, passo da un libro all'altro rileggendo le parti per me più importanti o divertenti, come l'amicizia tra Nick e Sebastian. Amo tutti i personaggi da lei creati.



Silvia Minto

Il primo romanzo che ho letto di Faby Daddy è stato LA MIA LUCE e, inutile dirlo, si è trattato di amore a prima vista.
Poi, andando avanti con gli altri libri, mi sono resa conto che questa scrittrice ha una mente eccezionale e come minimo merita i primi posti nelle classifiche.
Una ragazza veramente brava nello scrivere e nel farmi entrare dentro al libro... UNICA!
Ho addirittura prestato i libri a mia zia che se n’è innamorata subito.
Faby, hai creato un impero e io sono degna di farne parte😘😘😘
Ti auguro tantissima fortuna e spero e non demordo che in un futuro possa uscirne anche il film perché merita tantissimo!



Angi Cutitei

Ho scoperto per caso i libri di Faby Daddy e mi sono appassionata subito alle sue storie. Storie che mi hanno trasmesso un mare di emozioni, emozioni sentite come un pugno allo stomaco. Storie che mi hanno fatto commuovere, dispiacere, arrabbiare, odiare, ma anche gioire e amare. Le ho adorate in tutto e per tutto! E sono felice di aver conosciuto tutte le sue “creature” in ogni loro sfumatura.
Ho amato Shion, un personaggio che mi ha da subito incuriosito e che sapevo, e sentivo, che aveva da dire e fare provare moltissime cose.
Grazie Faby perché con la tua penna sei riuscita ad appassionarmi alla tua scrittura e mi hai fatto emozionare tantissimo. Sappi che sei tra le mie autrici preferite. Grazie e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri.



Francesca Chiaroni

Circa un paio di anni fa, su WattPad, mi sono imbattuta in un libro dal titolo La Mia Luce. Incuriosita, ho cliccato e incominciato a leggere… E da allora non ho più smesso di leggere i libri di Faby Daddy.
Ogni libro un’emozione forte e pensi che non sia possibile fare meglio di così, non ci si possa stupire di più che… Puff! Ecco un’emozione ancora più forte, un colpo di scena ancora più stupefacente… E rimani senza fiato. Poi, quando è uscito Desiderio e Potere, mi sono talmente tanto appassionata a quel libro e a Seba, che è stato per tanto tempo il mio preferito. Infine, è uscita la Trilogia di Shion e… Boom! Spettacolare! Con un Shion a 360 gradi! In questo libro c'è di tutto di più.
Dire a Faby che è bravissima è poco! Le auguro che possa avere tanto successo, se lo meriterebbe tutto ❤️❤️❤️



Eva Frilli

Shion… quel personaggio che entra nella storia per caso, in sordina… che sembra quasi una comparsa ma che ha attirato da subito la mia attenzione e non sono più riuscita ad amare nessuno all’infuori di lui... Superlativo, unico e magico! 
Complimenti Faby, sei unica!


Nessun commento:

Posta un commento