sabato 13 gennaio 2018

"UNO SCAPOLO DA SPOSARE" di Marianna Vidal



Buongiorno follower!
Eccoci ai nostri consigli librosi per il fine settimana 😊
E' finalmente online "Uno scapolo da sposare", il nuovo libro di Marianna Vidal, quarto volume della serie Latinos.





Autore: Marianna Vidal
Genere: Contemporaneo
Serie: Latinos Vol.4

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Marianna Vidal Autrice 
Blog: Marianna Vidal   





TRAMA:


Dopo un affrettato matrimonio, che lo ha reso padre, e una prematura vedovanza, Luís ha deciso che nella sua quotidianità non c'è più posto per il matrimonio. La vita è troppo breve per ingabbiarla in stupide regole sociali. L'amore non dura. Lo ha sperimentato sulla sua pelle e dunque è inutile illudersi che ciò possa accadere. Ben venga il divertimento, ma senza complicazioni.

La pensano diversamente i suoi familiari, pronti a tutto pur di trovargli la sposa perfetta.

Monica si è trasferita in Messico con la speranza di ottenere un lavoro e di incontrare il grande amore, ma se il primo bussa addirittura alla sua porta, il secondo è in fuga.

Luís Alvarez sarebbe l'uomo dei suoi sogni. Peccato che sembri disposto ad accontentare tutte, tranne lei.

Ana non ha incertezze: Monica è la sposa ideale per suo fratello e per spingerlo all'altare, senza pentimenti, è disposta a tutto.

Un viaggio tra Italia, Inghilterra e Messico alla scoperta del grande amore.







BIOGRAFIA:


Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Uno scapolo da sposare è il suo quarto romanzo,  il terzo della collana Latinos. 







DICE L'AUTRICE:

Uno scapolo da sposare è il terzo volume della serie latinos e, pur potendosi leggere autonomamente, affonda le sue radici nella famiglia Alvarez e Mattera, che abbiamo conosciuto con Vieni via con me.
Luis è, infatti, il fratello di Clark, mentre Monica è la cugina di Giulia, i protagonisti del primo romanzo. Avevamo lasciato Luis sposato con Paola, la migliore amica di Giulia, ma già nel racconto Una cena di Natale inntuiamo che qualcosa è accaduto... In Uno scapolo da sposare, Luis è nuovamente libero, con una figlia a carico, determinato a non risposarsi. Ha scoperto sulla sua pelle che l'amore è solo un'illusione e non dura, per quanto si possa essere innamorati, così ha giurato a se stesso di non ricaderci mai più!
Personaggio scanzonato e simpaticissimo, ha sempre considerato le donne un piacevole passatempo. Il suo unico grande amore è la famiglia di orgine, a cui ora si è aggiunta Rosa, la figlia avuta da Paola, ma ora, proprio i suoi congiunti sembrano determinati a farlo cadere nella trappola di cupido per spingerlo all'altare.
Luis, a dire il vero, non se ne preoccupa più di tanto, ma quando si rende conto che il pericolo giunge incontrollato dall'Europa, è forse troppo tardi per usare le solite armi...


 
  


1 commento: