mercoledì 16 maggio 2018

"LA FORZA DEL PERDONO" di Amari D. Lawrence



Buon pomeriggio follower!
Un altro consiglio libroso assolutamente da non trascurare 😉
"La forza del perdono" di Amari D. Lawrence.







Autore: Amari D. Lawrence
Genere: Romanzo auto-conclusivo

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Amari D. Lawrence 




TRAMA:


Il passato ritorna sempre se non si è chiuso ancora un capitolo.
Sophie lo proverà sulla propria pelle quando incontrerà gli occhi blu zaffiro di James dopo tanti anni, al matrimonio della sua migliore amica. Riaffioreranno in lei rabbia e sentimenti che credeva ormai cancellati per sempre, non sarà facile per lei affrontare tutti i ricordi dolorosi che verranno a galla, ma soprattutto non sarà facile, all'inizio, perdonare James. James è stato un ragazzo che ha fatto soffrire tanto, ma dopo dieci lunghi anni è pronto a riscattarsi, ma la sua rinascita non sarà tale senza il perdono del suo amato angelo. Saranno in grado di riscattarsi nei confronti di una vita che li ha messi a dura prova? L'enorme segreto che porta nel cuore Sophie, come una lama fatta di spine, porrà fine alle loro speranze? o saranno forti entrambi da perdonarsi a vicenda qualsiasi errore che abbiano commesso? 




BIOGRAFIA:

Sognatrice accanita perennemente tra le nuvole. Ho 25 anni, napoletana, ma vivo in un piccolo paesino della Sicilia insieme al compagno e il suo amato cagnolone. Lettrice accanita di tutti i romanzi rosa, e ora anche autrice.




DICE L'AUTRICE:

L’idea di scrivere un libro c’è sempre stata da quando ero piccola. Questo libro è nato cosi per caso, un giorno ho aperto il tablet, perché questo libro è stato scritto interamente con il tablet, ho aperto word e ho incominciato a scrivere. Una storia che è venuta da sé, senza pensarci troppo le mie dita scrivevano quello che  la mia fantasia produceva. È un romanzo semplice, che si può leggere benissimo in poche ore. 





BREVI ESTRATTI:

Non riesco a vedere chi è, ma il mio sesto senso già a capito a chi appartiene quel corpo alto e possente. Appartiene all’uomo che mi ha fatto toccare la felicità con le mani. Appartiene all’uomo che mi ha fatto precipitare in un abisso fatto di fuoco e di fiamme. Ma ben presto dovrò dirgli alcune cose, ma non ora, forse domani tra una settimana o un mese, quando sarò in grado di affrontare una sua probabile collera. Primo o poi saprà la verità, dolorosa o no, dovrà affrontarla e io accetterò le conseguenze della mia scelta.



«L'ultima volta che ti ho visto, dopo due anni di lotta, mi hai letteralmente spaccato in mille pezzi il cuore. Si, perché nonostante tutto, io ci credevo ancora a quell'amore di gioventù, che mi ha fatto toccare le stelle e a farmi volare in posti incantati anche se abitavamo in case vecchie e putrefatte.» 



Nessun commento:

Posta un commento