lunedì 28 maggio 2018

"L'AMORE SECONDO MARISOL" di Cristina Origone



Buon pomeriggio follower!
Un grosso in bocca al lupo a Cristina Origone per la pubblicazione di "L'amore secondo Marisol", in uscita proprio oggi. Un racconto che dedica a suo marito in occasione dell'anniversario delle loro nozze e che noi ci siamo impegnanti a far arrivare a destinazione... 😉😊 Pacchetto regalo in consegnaaaa... Buon anniversario da tutti noi 💖💖









Autore: Cristina Origone
Genere: Racconto romance

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Cristina Origone 





TRAMA:


Elena è sposata con Yuri, mamma di una bambina di tre anni e conduce una vita apparentemente serena ma, quando l’ex fidanzato Francesco muore in un incidente, il passato riaffiora per tormentarla.
Tornata a Celle Ligure per partecipare al funerale, si trattiene qualche giorno nel luogo che è stato teatro del suo primo incontro con Francesco. Qui, conoscerà Marisol, e niente sarà più come prima.
Cosa le riserverà il futuro? L’amore per Francesco è davvero sepolto tra le pieghe del tempo? 
L’amore secondo Marisolè un viaggio introspettivo dentro se stessi, alla ricerca della felicità. Un percorso dolce-amaro nel viale dei ricordi per riscoprirsi e iniziare a vivere.




BIOGRAFIA:

Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio "Come portarsi a letto una donna" in 10 mosse al thriller “Avrò i tuoi occhi” con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Nel 2016 ha esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” e ha pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”. Nella collana Youfeel Rizzoli ha pubblicato “Chocolate Olivia” e “Due fratelli per Giulia”. Nel 2017 ha partecipato al concorso “Fai viaggiare la tua storia”, organizzato da Libromania con il sostegno di Autogrill, la collaborazione di DeA Planeta Libri e Newton Compton Editori, e il romanzo “L’amore che non sei” è stato scelto per la pubblicazione. 




DICE L’AUTRICE:

L’ispirazione di questo racconto è nata dopo aver visto la cover. Ho partecipato a un Giveaway su Facebook, organizzato da Romance Cover Graphic, e, con sorpresa, ho vinto la cover. 
Quando ho visto la foto di una ragazza su una bellissima spiaggia, ho cercato di immaginare chi potesse essere e nella mia fantasia ho creato Marisol.
Il racconto l’ho dedicato a mio marito e ho decido si pubblicarlo il 28 maggio, giorno del nostro anniversario di nozze. Siamo sposati da 24 anni ed è la prima volta che gli dedico un racconto. Spero gli piaccia, come mi auguro che possa piacere a tutte le persone che lo leggeranno. 







BREVE ESTRATTO:

Marisol mi accarezza il viso: «Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio. È un gesto d’amore silenzioso e ci conforta come nessun altro gesto al mondo. Bisogna saper distinguere l’amore vero dall’affetto che accogliamo per confortarci, e questo è un ottimo metodo per comprendere l’amoreconsolatorio.»



Nessun commento:

Posta un commento