martedì 29 maggio 2018

"PAST" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Past", l'ultimo nato dell'autrice Tiziana Iaccarino 😊






Titolo: Past
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Erotic Romance - Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino 

Cover realizzata da LG-Book Covers






TRAMA:


Dopo un grave incidente stradale nel quale perde il suo fidanzato, Lisa decide di trasferirsi all’estero.

Pochi giorni prima di partire, però, la sua migliore amica le chiede di raggiungerla nell’immensa villa di famiglia in Sardegna dove, in occasione di un party organizzato all’ultimo momento, Lisa conosce Jason, sexy american boy in grado di farle dimenticare il passato. 
Tra loro scatta un’attrazione sconvolgente e pericolosa che asseconda il piacere di cedere al brivido della clandestinità, ma lui ha un patto da rispettare con un’altra e lei deve evitare di soffrire. 
Troppa carne arde sul fuoco di una passione che consuma prima il corpo e poi l’anima, rendendo impossibile ai due l’idea di rinunciare all’amore, anche se ci sono troppi ostacoli da superare per essere davvero felici.
Fino a che punto l’amore va perseguito, quando ci sono troppe regole da rispettare e un prezzo alto da pagare?

Lui...
Era scolpito nella carne. No, era stata la carne a essere modellata in un corpo umano. La bellezza gli apparteneva così come lui apparteneva a essa. 

Jason è qui ma...

Quanto sei disposta a confrontarti con il passato?




BIOGRAFIA:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l’arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell’adolescenza. Allo stato attuale l’autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, book blogger e scrive per siti d’informazione e cultura. 






DICE L'AUTRICE:

Questo romanzo è stato scritto oltre un anno fa, con la voglia di raccontare una storia d'amore estiva appassionata e intrigante in una location da sogno come la Sardegna. Ci sono protagonisti ispirati a persone reali come il protagonista maschile, di nome Jason, che l'autrice ha conoscito in Inghilterra, mentre la protagonista, per quanto creata ad arte per la storia ha qualcosa di molto vicino alla mia vita e al mio "passato", ecco come è nato il titolo in Inglese "Past".
Spero vi piaccia. 






Nessun commento:

Posta un commento