Translate

domenica 13 maggio 2018

"PIRATI - PASSIONE SUI MARI" di S. Bernardo, P. Boiocchi, M. Piazza e P.I. Roggero



Buongiorno follower, buona domenica!
Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero finalmente insieme in questa imperdibile raccolta! 



Autori: Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero 
Genere: Raccolta

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagine autore





TRAMA:


Tre romanzi ambientati sulle calde acque dei Caraibi. Tre storie ricche di avventura, di segreti, di amori travolgenti.

Solo per un periodo di tempo limitato, ecco un cofanetto che è un omaggio alla libertà e che raccoglie tre grandi successi:
- Sono solo un marinaio
- Il riscatto del pirata
- La stella di giada.

Quattro autrici, per la prima volta insieme, ci invitano a seguirle in un tempo dominato dalla passione, dagli intrighi, dalla vendetta: l'epoca d'oro dei pirati. 




BIOGRAFIE: 

Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo La Stella di Giada, a cui fanno seguito Royal Fortune e Scura come la notte. Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca.
Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze.  Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere.
Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, “Io leggo il romanzo storico






Patrizia Ines Roggero è autrice di romance ed erotici storici. Ha pubblicato i romanzi Sono solo un marinaio, La luna e il mare, Paradise Valley, Il Brigante di Corte, Il sentiero della passione e il racconto Asso di cuori (Delos)
Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.






Pamela Boiocchi e Michela Piazza hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”
Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio". 
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.







DICONO LE AUTRICI:

Donne coraggiose che non hanno paura d’amare, segreti e vendette, passioni brucianti da cui non si può sfuggire, duelli efferati, avventure e fughe. E amicizia… la stessa amicizia che lega noi autrici che ci siamo ritrovate unite dallo stesso amore per i pirati e per un’epoca cruenta, ma affascinante, ricca di sfumature. I nostri pirati sono appassionati, indomiti, in cerca della libertà e dell’amore, un amore che rimane un sogno da raggiungere anche se si vive a bordo di un veliero minaccioso. Tre romanzi e tre storie diverse, cariche di sfaccettature, tre diversi modi di raccontare i pirati e le loro passioni. Un regalo che abbiamo voluto fare ai nostri lettori che così potranno immergersi in un lungo viaggio. 





Nessun commento:

Posta un commento