lunedì 31 dicembre 2018

"PERVERSO" di Ylenia Luciani



Buongiorno follower, buon inizio settimana e buon ultimo giorno dell'anno! 
Finiamo con il botto? Cosa ne dite? E allora prendetevi questo libro: "Perverso" dell'autrice Ylenia Luciani 😄








Titolo: Perverso
Autore: Ylenia Luciani

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Non chiedermi di baciarti 






TRAMA:

“Io sono il diavolo e mai nella vita avrei immaginato di bramare l’acqua Santa…”

Un’ossessione può rinchiuderci in una prigione dorata? Scozia 2018. Nessie Anderson, timida infermiera di Edimburgo, lascia la sua città e il suo lavoro per trasferirsi sei mesi a Dornoch, nel nord della Scozia; in questo periodo dovrà assistere la dispotica contessa Sutherland, costretta a letto da un anno, a causa di una brutta caduta da cavallo. Le sembra un sogno quando si ritrova in un castello fiabesco, circondata da servitù e da un paesaggio meraviglioso... Ma troppi sono i segreti che aleggiano tra le mura del castello, molti gli scheletri nell’armadio di questa famiglia apparentemente perfetta, e Nessie si troverà faccia a faccia con ognuno di essi.Una Contessa prepotente, difficile da gestire e con un terribile segreto da custodire. Una figlia non troppo conforme alle regole e un figlio con un passato oscuro, che sconvolgerà letteralmente la sua vita. Ethan Sutherland ha 30 anni, è bellissimo, arrogante, anaffettivo e indifferente a tutto ciò che lo circonda ma, allo stesso tempo, è dipendente di una vera e propria ossessione che lo rende un prigioniero di sé stesso. I loro destini sono destinati a incrociarsi e ciò che innescheranno sarà una vera bomba a orologeria, pronta a esplodere. L’attrazione sarà così forte e ingestibile che Ethan sarà costretto a scendere a patti con la sua torbida vita e non sarà facile per lui decidere se aprire la sua gabbia e farsi aiutare, oppure continuare a camminare da solo con i demoni del passato. A Nessie, invece, non resterà che capire se quello che vuole è lasciarlo andare al suo destino, oppure entrare a far parte del suo mondo per cercare di aiutarlo... Ma entrare nel mondo perverso di Ethan si mostrerà devastante. Il tempo a loro disposizione sta per scadere ed entrambi sono consapevoli di ciò che succederà una volta che Nessie tornerà a Edimburgo.Una storia d’amore sofferta dove risentimento, peccato e passione si mescoleranno e faranno sospirare fino alla fine.

“…Io faccio male, Nessie, sono arrogante, cinico e senza scrupoli. Mi prendo sempre quello che voglio e subito dopo lo anniento.» 
Ethan Sutherland.






DICE L’AUTRICE e BIOGRAFIA:

Ciao a tutti! Inutile dire che scrivere è la mia vita, sarebbe banale, ma... ecco... è così! È un passaggio segreto che divide la realtà da un mondo onirico... un po’ come per Alice, la scrittura è il mio paese delle meraviglie.
Non sono però solo lettrice e autrice, prima di tutto sono mamma e moglie! Ho 41 anni e abito in provincia di La Spezia. Vivo a braccetto con la fantasia 365 giorni all’anno, ma non ho la testa fra le nuvole! Non chiedermi di baciarti (2016) è stato il primo romanzo in cui ho deciso di credere, che mi ha visto piazzata ai vertici delle classifiche iTunes per mesi, con mia grande incredulità! (Ancora adesso in verità) 
Un anno dopo è uscito Non smettere di baciarmi (2017), il sequel che le lettrici mi hanno chiesto a gran voce di scrivere. Perfettamente sbagliato (2018) è nato così, un giorno come tanti, guardando un reality su Sky. Ho cercato di raccontare una storia in cui due persone, diametralmente opposte e unite solo da un esperimento sociale, riescono a convivere forzatamente, provocando una vera tempesta... ma anche un bellissimo arcobaleno! 
Con Perverso, invece, (dicembre 2018) ho voluto cimentarmi in un romanzo più profondo, toccando un tema particolare, senza però tralasciare quella passione che le lettrici hanno tanto amato.  
Questa sono io e queste le mie creature, tutte uscite dal cuore e da notti insonni! 






BREVI ESTRATTI:

Ho lo sguardo fisso verso la fiamma scoppiettante e sento quello di Ethan indirizzato sul mio profilo. Deglutisco cercando di mantenere la calma. Le sue dita raccolgono una ciocca sulla mia guancia e la incastrano dietro al mio orecchio. «Nessie…» sussurra nell’incavo della mia spalla. «Io vivo nell’inferno» le sue labbra si spingono decise alla base del mio collo. «Ma non avrei mai pensato che tu saresti stata in grado di farmene vivere uno peggiore…»



Siamo troppo vicini affinché il mio encefalo elabori una qualsiasi frase di senso compiuto e quel contatto, così banale quanto eccitante, sta facendo tremare il mio corpo. Dilato le pupille come un gatto e mi umetto le labbra in preda al panico; spero che questo momento finisca il prima possibile ma, di fatto, le sue dita sono ancora ben salde sulla mia pelle d’oca. Le sue labbra si avvicinano così tanto alle mie da cominciare ad annaspare. «Tu non hai idea di chi sia io, ragazzina.»

«Mr… Sutherland…» Balbetto.
«Molto di più, credimi.»
Finalmente le sue mani mollano la presa su di me e io indietreggio di qualche passo. 
«Io faccio male, Nessie. Sono arrogante, cinico e senza scrupoli. Mi prendo sempre quello che voglio e subito dopo lo anniento. Vivo per una sola cosa, l’unica di cui non posso fare a meno nemmeno per un giorno. Nemmeno per qualche dannata ora. Io sono il diavolo e mai nella vita avrei immaginato di bramare l’acqua Santa…»






Nessun commento:

Posta un commento