sabato 12 gennaio 2019

DOPPIA RECENSIONE "LOVE DRIBBLE. UN AMORE A CANESTRO" di Irene Pistolato




Flavia Fanelia e Mary Rotnan hanno letto "Love dribble. Un amore a canestro" dell'autrice Irene Pistolato, edito Darcy Edizioni.



Autore: Irene Pistolato
Genere: Sport Romance/erotic romance

Casa editrice: Darcy Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,62

Pagina autoreIrene Pistolato Autrice 




TRAMA: 

James è un giocatore professionista dell'NBA, il basket è tutta la sua vita e ha tutte le carte in regola per vincere, finché il suo nome non viene infangato in uno scandalo scommesse. Ferito dal caos mediatico che ne consegue, nonostante la sua innocenza, decide di prendersi una pausa e in gran segreto giunge a Sirmione, in Italia. Qui incontra Tania, commessa in un supermarket che sogna di incontrare presto il vero amore. Tra i due scatta subito la scintilla della passione, ma presto James si troverà a fare la scelta più ardua: il basket nella sua terra natale, Detroit, o l'amore in un piccolo paesino italiano. Possono cuore e mente, per una volta, volere la stessa cosa?




IL PARERE DI FLAVIA FANELIA:

Love dribble... una storia d'amore che nasce da una menzogna infangante. James scappa dall'America e dal campionato, per un'accusa che infanga il suo nome, rischiando di rovinargli la carriera. Così fugge, ritirandosi in un piccolo paese sul lago, nella bella e lontana Italia e qui incontra Tania, la figlia della donna che gli affitta casa. Fra i due scatta subito una bella sintonia e l'alchimia si trasforma in un forte amore. Ma la strada non è certo tutta in discesa e la vita da cui James scappa non può venire accantonata per sempre. Come finirà fra Tania e James? E lui riuscirà a scagionarsi dalle accuse? Ah, beh, se volete scoprirlo, non vi resta che leggerlo e preparatevi una doccia fredda, per stemperare la calura dopo la lettura delle scene hot.




IL PARERE DI MARY ROTNAN:

Love dribble di Irene Pistolato è un romance sport ben costruito con una trama scorrevole, piccante e piacevole. 

L’ambientazione nella bella cittadina di Sirmione è ben descritta, come sono sufficientemente sviscerati i personaggi: James giocatore di colore dell’NBA e Tania una ragazza italiana dal carattere forte. Questa bellissima città medioevale fa da cornice a quest’incontro e relativo innamoramento. Le scene hot sono ben sviluppate e non volgari, l’autrice riesce a coinvolgere senza sconvolgere. 
Con un susseguirsi di avvenimenti, di problematiche, di incertezze e difficoltà la storia si snoda tra amore, amicizie e pregiudizi creando così una trama energica, frizzante, passionale e capace di oltrepassare ogni ostacolo. James e Tania dovranno trovare la forza nel sentimento che provano e abbattere quelle barriere che a volte la società e l’ignoranza della gente mette sulla strada della vita. 
É una lettura emozionante per le amanti del romance con un bel epilogo. 
Romanzo consigliato a quattro stelle.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per aver dato spazio al mio romanzo e sono felice vi sia piaciuto 😍❤

    RispondiElimina