domenica 31 marzo 2019

"BELIAL" di Claudia Melandri



Buongiorno follower, buona domenica!
In uscita oggi "Belial", l'attesissimo terzo volume della serie "The Gargoyle Chronicle" dell'autrice Claudia Melandri 😊






Titolo: Belial
Autore: Claudia Melandri
Serie: The Gargoyle Chronicles Vol.3

Genere: Urban fantasy

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore Claudia Melandri autrice





TRAMA:

Cinque anni prima il mondo di Elliot O’Donnell è stato distrutto, devastato. Gli hanno portato via tutto ciò che per lui era l’essenza stessa della vita: Iseth.
Dopo tutto questo tempo, il fato ha deciso di dare una seconda opportunità al guerriero dall'animo buono, ma questo farà sì che l’equilibrio mentale di Elliot venga minato, facendo riemergere il Gargoyle spietato che è in lui: Belial.
Il mostro sarà una scheggia impazzita e nemmeno l’affetto dei suoi amici riuscirà a contenerne l’ira perché lui ha un unico obiettivo: riavere la compagna, e tutto ciò che ostacolerà il suo cammino sarà spazzato via.
Ora Belial, primo guardiano del Condottiero della razza Gargoyle, vuole riprendersi Iseth, dea alata dalla pelle d’alabastro e gli occhi d’ametista, ma niente è più come allora, in lei i ricordi passati sono andati perduti. Iseth non esiste più, al suo posto è nata Lianne e per questa nuova creatura, Belial è… nessuno.



BIOGRAFIA:

Claudia Melandri, nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone.  Si divide tra il lavoro nel settore vendite di un’azienda della zona, la famiglia e la scrittura. Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi. I suoi miti della letteratura sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. Appassionata di musica Rock/Metal, che ascolta rigorosamente ad alto volume con l’iPod.

La trilogia de Il Dono genere: paranormal romance, è il suo primo lavoro portato a termine, edizione Self Publishing.
- Il Male nell’Anima – primo volume
- Lo Spirito del Guerriero – secondo volume
- I Guardiani delle porte dell’Est – terzo volume

Altre opere:

Cape River – Light and Darkness
Genere: paranormal romance. Autoconclusivo.

The Gargoyle Chronicles
Genere: urban fantasy.
- Dariin – primo volume.
- Gavriil – secondo volume.
- Belial – Terzo volume. In uscita – 31 marzo 2019






DICE L’AUTRICE:

Volevo scrivere di personaggi poco conosciuti, almeno da noi, cercavo un qualcosa che fosse mostruoso e al tempo stesso affascinante che avrebbe stuzzicato la mia vena fantasy. Vampiri, licantropi, draghi, muta forma di ogni genere mi hanno sempre incollato alle pagine di ogni libro letto, gli unici che mancavano alla mia collezione di mostruosità erano proprio i gargoyle. Mai letto qualcosa su di loro, tranne che dal punto di vista artistico a scuola, con uno studio generale sulla cattedrale di Notre Dame dove le statue dei gargoyle fanno bella mostra, spero di riuscire a visitare prima o poi questo spettacolo di architettura. Un giorno, di tanto tempo fa, riaffiorò anche il ricordo di un cartone animato che seguivo quando ero ragazza. Da queste due conoscenze è nata l’idea dei miei guerrieri gargoyle: Dariin, Gavriil e Belial. Questo trio ha spiegato le ali nella mia testa da ormai quasi quattro anni e ancora oggi vuole che continui a scrivere questa storia. Infatti, sono alle prese con la stesura del quarto libro, sarà l’ultimo? Chissà, non decido io ma loro.






BREVI ESTRATTI:

– Piangi pure mia piccola amica. Questo è il tempo delle lacrime. Arriverà quello per combattere e quello per essere felici e io farò in modo di esserti vicino, sia quando ci sarà da piangere, da lottare o da gioire.
– E il tempo delle lacrime quando finirà?
– Presto, vedrai.
– Me lo prometti?
– Te lo giuro sul mio onore.


Era trascorso molto tempo da quando aveva provato quella sete di sangue che gli ardeva in gola. Lui era sempre stato padrone delle proprie emozioni, in ogni situazione, anche la più disperata. Sempre: tranne quando c’era di mezzo l’amore della sua vita. 


– Io ora devo uscire, ne riparleremo dopo, Lianne.
– Perché non adesso! – Gridò lei.
Elliot serrò i pugni e il petto si gonfiò.
– Perché adesso ho solo voglia di spaccare il mondo, e non sai quanto mi stia costando trattenere questo impulso soffocante.
– Si può sapere che cosa ti ho fatto in un’altra vita? – Ringhiò Lianne con una disperazione tale da arroventarle la gola.
– Eri tu la mia vita! – Rispose Elliot furioso.


Nessun commento:

Posta un commento