venerdì 29 marzo 2019

"QUANDO IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI" di autori vari



Buongiorno follower!
Il libro che vi presento oggi è il risultato dell'unione di più scrittori: Alessia Baraldi, Francesca Perrone, Cristiana Meneghin, Donatella De Filippo, Erika Zappoli, Francesca Savino, Irene Pepe, Jessica Verzeletti, Maura Radice, Pina Sutera, Stefania Guerra. 
Una raccolta di racconti di genere diverso ma con un tema base in comune: "Quando il fine non giustifica i mezzi"







Autori: Vari - libri.icrewlplay.com 

Genere: Racconti

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo




TRAMA

Avete mai avuto un sogno? Uno di quelli strani, che ti svegli e senti la sua presenza nel tuo cuore, un tarlo nella mente. Cerchi di eliminarlo, di dirti non avrò mai il tempo per realizzarlo; le paure ti bloccano, l'ansia sembra avere la meglio, ma poi finalmente il silenzio: ci sei tu e il tuo sogno. Uno dei nostri sogni è scrivere e per questo collaboriamo con libri.iCrewplay.com.
La redazione è composta da figure con compiti differenti a seconda delle competenze. Tra i redattori si contano persone con alle spalle varie esperienze che un giorno si sono sedute davanti al proprio pc e hanno dato forma a dei racconti.
Questa è una raccolta di racconti che spaziano in vari generi letterarie e hanno le cui trame non potevano essere più diverse.


Dal sogno di tutte le redattrici di icrewplay.com di veder realizzato un loro libro, il caporedattore ha fissato un tema dell'antologia e così ciascuna di loro ha potuto creare un racconto del genere a lei più congeniale ma che rispettasse il tema che è poi il titolo della raccolta: Quando il fine non giustifica i mezzi.



"Favola della buonanotte" di Alessia Baraldi
 "Girasoli per Me" di Anna Francesca Perrone
 "L’amore di Gaia" di Cristiana Meneghin
"Sguardi persi" di Donatella De Filippo
"Luce - L’amore che illumina" di Erika Zappoli
 "La terra è in pericolo" di Francesca Savino
 "Bellezza interiore" di Irene Pepe
 "Nell'alto dei cieli" di Jessica Verzeletti
 "L’incontro" di Maura Radice
"Alter ego" di Pina Sutera
 "Amore amaro" di Stefania Guerra


1 commento: