venerdì 28 giugno 2019

"ASHLEY" di E.P. Silvia



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Ashley", il nuovo romanzo dell'autrice E.P. Silvia







Titolo: Ashley
Autore: E.P. Silvia

Genere: Action Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: E.P. Silvia Autrice 





TRAMA:

Lavoro come membro in una sezione segreta dell'MI6, la S.I.S. (Servizi Identità Segrete). Ho portato a termine tantissime missioni ed è proprio per questo che, il mio dipartimento, ha deciso di assegnarmi una squadra tutta mia per poter agire in piena libertà.
Amo quello che faccio, ho dedicato gran parte della mia vita alla carriera e ne vado fiera. Il mio obiettivo, e del mio team, è quello di operare in assoluta segretezza, senza mai dare nell'occhio. Infatti, a ogni missione, sono costretta a cambiare la mia identità.
Nessuno ha mai conosciuto il mio vero nome.
Nessuno, fin quando non mi sono imbattuta in lui.
Nella mia vita non ho mai voluto
relazioni fisse, optavo sempre
per flirt molto superficiali.
Siete curiosi di conoscere la mia
storia? Vi dirò solo una cosa:
Non ve ne pentirete.



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Silvia e sono romana, ho molti interessi oltre la lettura e la scrittura, uno tra tutti: cucinare, e non me la cavo affatto male (almeno così dicono).
Ho iniziato a scrivere il primo romance tre anni fa, è iniziato tutto come una scommessa fatta con me stessa... avevo voglia di scrivere una storia che fosse solo mia e per me è stata una grandissima soddisfazione vedere quel desiderio realizzato.
Sono una persona molto socievole, mi piace divertirmi e far divertire chi ho intorno. Adoro ridere e prendere la vita con ottimismo, sono giocherellona e anche molto romantica. Ho anche dei difetti eh, quello che più mi caratterizza è la testardaggine, quando mi metto una cosa in testa è la fine.






DICE L’AUTRICE:

Questa storia è nata durante la stesura della trilogia The Fable. Una notte come tante altre, una donna ha deciso di farmi visita, mostrandomi la sua vita, il suo coraggio e la sua testardaggine. Ho passato la mattinata successiva ad appuntare ogni minima cosa per paura di poterla dimenticare. Da lì è nata una nuova trama che, inizialmente, ho dovuto accantonare per finire di dedicarmi alla serie The Fable. Come vi ho già detto, è stata una vera sfida, ma ne sono uscita pienamente felice e soddisfatta.






BREVE ESTRATTO:

“Per diventare un buon agente segreto devi, prima di tutto, volerlo. Devi essere in grado di capire le intenzioni del tuo avversario ancor prima che le pensi, devi saperti mimetizzare, devi saper operare senza dare mai nell’occhio, devi agire come se fossi un fantasma: ossia raggiungere il tuo obiettivo e poi svanire nel nulla senza lasciare tracce ma, soprattutto, senza farti mai riconoscere.
Credi di possedere queste capacità?” 





Nessun commento:

Posta un commento