martedì 18 giugno 2019

"SORROWAND ABSOLUTION" di Teresa Greco



Buongiorno follower, buon martedì!
Vi segnalo "Sorrowand Absolution", il secondo conclusivo volume della serie "Sorrow" dell'autrice Teresa Greco






Autore: Teresa Greco
Serie: Sorrow Vol.2

Genere: Romantic suspense

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,56 

Pagina autore: Teresa Greco Autrice 





TRAMA:

Mi chiamo Drake Sullivan e un tempo il mio nome era sinonimo di successo, soldi e gloria. Ero il padrone delle passerelle, un modello che aveva sempre gli occhi di tutti puntati addosso. L’obiettivo mi amava e io lo provocavo, lo ricambiavo. Poi è arrivato il giorno in cui ho annientato il demone del mio passato… e da allora mi sono allontanato dalla mia famiglia e dal mondo della moda.

Vivienne Foster ha scelto di seguirmi, nonostante fossi ancora un uomo spezzato e pieno di rabbia. Da quando abbiamo preso quell’autobus, molte cose sono cambiate. Ho dovuto reinventare tutto ciò che ero abituato ad essere, e insieme ci siamo trasferiti in un anonimo paesino nella contea del Derbyshire dove il mio nome risulta ignoto.
La vita da fuggitivi è stimolante e infelice allo stesso tempo, ma di certo non poteva essere eterna.
Basta solo incrociare la strada con la persona sbagliata, e ogni stabilità crolla. Arriva il momento in cui il karma comincia a muoversi anche contro di te e tu non puoi fare nulla per contrastarlo.
Ed è a quel punto che trovi l’inferno: un posto dove non c’è libertà, un posto dove ti sembra di poter soffocare, un posto dove devi fronteggiare la feccia umana e cercare di sopravvivere. E mentre ti sforzi di risalire gli inferi, convivi con la consapevolezza di non poter avere nemmeno la tua compagna accanto.

Sono da solo, a fare i conti con ciò che ho fatto e con la mia identità piena di ombre. Mi chiedo se è davvero questa la fine. Mi chiedo se l’amore è quella mano tesa che potrebbe afferrarmi e strapparmi via da qui, prima di essere ancorato al fondo.



BIOGRAFIA:

Teresa Greco nasce a Vicenza nel 1989, ma vive la sua intera infanzia in provincia di Lecce. Sin da ragazzina dimostra un forte interesse per l’arte di raccontare storie in tutte le sue forme, cominciando quindi a creare fumetti sui quaderni di scuola. Da adolescente la sua passione si trasforma in voglia di scrivere e pubblicare su internet alcune sue storie. La sua passione prosegue anche in età adulta, sebbene la scrittura abbia sempre rappresentato per lei un'arte soprattutto intimista.






DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo è stato un percorso molto intenso, mi sono affezionata sempre di più ai personaggi e la trama è venuta quasi automatica visto il finale del primo volume. In questa storia ho messo il giusto e lo sbagliato, il bene e il male, i difetti e le qualità di tutti i personaggi... in particolar modo di Drake Sullivan. Chi ha letto la mia precedente trilogia, capirà perché Drake è tanto diverso e soprattutto in cosa lo è. Il suo lato psicologico è stato una bella sfida, ma ho amato trattarlo. Sorrow and Absolution è attualmente il mio romanzo più lungo ma scritto in meno tempo rispetto ad altri.



BREVE ESTRATTO:

“Fino a quando avrò ancora un battito ad alimentare gli ingranaggi del mio cuore consumato, combatterò per ridestare quel tuo sentimento che sino a oggi ha dato un senso a ogni mio respiro.” 





Nessun commento:

Posta un commento