lunedì 22 luglio 2019

"SUSSURRI E OMBRE" di Ilenia Leonardini



Buongiorno follower, buon lunedì!
Vi segnalo l'uscita di "Sussurri e ombre" dell'autrice Ilenia Leonardini.





Autore: Ilenia Leonardini

Genere: Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo





TRAMA:

Kenneth Sneider è un professore di quarantʼanni che lavora in una delle università di Berlino, ma a causa di un improvviso lutto, la sua vita cambia profondamente. Dovrà convincersi che la materia che insegna, Storia e Cultura della Mitologia gotica e tedesca, parla di creature che esistono e che sanno come terrorizzare gli esseri umani.
Scoprirà di avere una missione da compiere e di essere una guida per le anime che devono essere accompagnate nellʼaldilà. Scoprirà il segreto che suo padre non ha fatto in tempo a rivelargli. E combatterà contro Neuntoter, Poltergeist e spettri di subdola e malefica natura, ma conoscerà esseri che potranno risultare preziosi alleati.
Immergetevi nella lettura di questa nuova storia soprannaturale, un paranormal urban fantasy insolito e diverso. Protagonisti il mistero, lʼazione, il mondo ultraterreno, alleanze e tradimenti.



BIOGRAFIA:

Sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria.
Sono figlia unica e vivo con mia madre nella piccola provincia di Luni Mare, in quanto ho perso mio padre recentemente a causa di un brutto "mostro", non mi piace il vero nome di questa malattia.
Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero.
Lo sport che ho praticato più volentieri è la difesa personale. Devo ammettere che mi ha ispirata molto.
Rimango fedele al mio primo amore: il nuoto.
Quando entro in mare è come se ritrovassi il mio ambiente, forse in un’altra vita ero un delfino, chi lo sa!
La scrittura l’ho incontrata verso i 14 anni.
I miei primi manoscritti ricordano più sceneggiature e sono carichi di dialoghi, poi mi sono detta: “… e se creassi uno stile tutto mio?”
Così ho fatto!
La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una passione terapeutica. Mi ha aiutata a superare i momenti di sconforto, specialmente dopo perdita del lavoro.
Io lo dirò sempre: “Scrivere fa bene al cuore e all’anima!”.
Mi piace spaziare tra i “generi letterari”.
Passo dal fantasy, all’horror per poi catapultarmi nello sci-fi.





BREVI ESTRATTI:

Il fragore dei tuoni e il forte picchiettare della pioggia sui vetri non impediscono a Sean di fare ricerche nel bosco; afferrando la giacca a vento e l’ombrello, esce.
Un’innaturale nebbiolina fluttua sul terriccio umido, mentre una creatura semitrasparente dalle dita scheletriche lo precede.


Il mezzo Neuntoter grida, provando a divincolarsi, ma viene colpito alla bocca dello stomaco e perde i sensi.
Immediatamente i servitori lo conducono verso il portale, trascinandolo.
Vi entrano tutti svanendo, raggiunti subito dopo dal loro temibile capo.
C’è fermento nel castello di Loch Ness, il rito di mutazione è molto complesso. 


Nessun commento:

Posta un commento