sabato 10 agosto 2019

"VOGLIO AMARTI" di Simona Busto



Buongiorno follower, buon sabato!
Nuova pubblicazione per l'autrice Simona Busto che oggi ci presenta "Voglio amarti"






Titolo: Voglio amarti
Autore: Simona Busto

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 8,95






TRAMA:

“Se fossi più giovane mi vedrebbe in maniera diversa. Se fossi più giovane potrei lasciare che il nostro rapporto progredisca con calma. Se fossi più giovane lo conquisterei”.

“Se fossi meno giovane mi prenderebbe sul serio. Se fossi meno giovane non sarei amico di suo fratello. Se fossi meno giovane la conquisterei”.

Ambra e Daniele non possono amarsi.
Non importa se quando sono vicini l’aria si carica di elettricità. Non importa se l’intesa e la passione tra loro colmano qualsiasi distanza li separi.
Tra loro ci sono cinque anni di differenza. Troppi per una donna che vuole un figlio. Troppi per un uomo che non ha ancora nulla da offrirle.
E quel legame intenso e passionale finisce per tramutarsi in sofferenza.
Eppure quando sono insieme nulla sembra contare. Né la differenza d’età, né il forte rapporto d’amicizia che lega Daniele al protettivo fratello di Ambra. Vincerà l’amore?



BIOGRAFIA:

Scrivere per me è un’esigenza dell’anima, e sono sempre felice di cedere al canto della mia sirena letteraria. Lei mi sussurra all’orecchio e le mie dita ubbidiscono senza esitazione, correndo veloci sulla tastiera. Adoro raccontare le mie storie e amo sentire l’opinione dei lettori. Blogger e semplici appassionati di libri mi hanno spesso onorato dedicandomi qualche parola su Amazon o sui social. Scoprire una nuova recensione o anche un semplice commento mi regala attimi di pura gioia.
Una decina d’anni fa sono stata segnalata a due concorsi letterari: premio Artenuova e premio Bompiani-scrivi.com. Inoltre ormai da tempo pubblico storie di vita vera sulla rivista "Confidenze tra amiche" (Mondadori).
Di recente ho iniziato a lavorare come traduttrice freelance e collaboro al momento con due case editrici. Perché tradurre è la mia seconda passione, mentre la terza sono gli animali.
Ho all’attivo quattro romanzi e altrettanti racconti brevi, autopubblicati, alcuni di genere romantico e altri fantasy. Tutti mi hanno regalato grandissime soddisfazioni in termini di riscontri e classifica, e mi hanno reso felice di aver intrapreso la difficile strada della narratrice.
I miei personaggi sono persone forti, spesso complesse e controverse, impegnate in una costante sfida contro se stesse, gli altri e la vita. L’amore è una battaglia da vincere a ogni costo, anche quando l’avversario si nasconde sotto la maschera della ragione.






DICE L’AUTRICE:

La storia è nata da un vecchissimo racconto, mai pubblicato. Ho pensato che i personaggi meritassero una nuova vita e che valesse la pena sviluppare meglio la trama. Mi piaceva l'idea di un sentimento che vivesse di vita propria nonostante gli stessi protagonisti lo rifiutassero per motivi pratici. Amo pensare che l'amore possa vincere la razionalità.



BREVE ESTRATTO:

Sento le sue braccia intorno alla vita che mi attraggono con delicatezza. Avvicina il volto al mio e mi posa un bacio gentile sulle labbra.
Mi sorprende quanto quel gesto sembri rassicurante.
Ricambio la stretta e gli poso la bocca sul collo. Quel profumo mi resterà impresso per tutta la vita. 


1 commento:

  1. Grazie davvero! Sono felicissima di essere ospite di questo splendido blog! <3

    RispondiElimina