sabato 21 settembre 2019

"STILL I RISE" di LadyD



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Still I Rise" il romanzo dell'autrice LadyD







Titolo: Still I Rise
Autore: Lady D.

Genere: Sport Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: LadyD 




TRAMA:


Se mi chiedeste un solo aggettivo per descrivere la mia vita, probabilmente vi direi: adrenalinica.
Sì, perché è così che ho vissuto gran parte della mia esistenza; in sella a una moto da corsa su circuiti dove si arriva a sfiorare i 350 Km/h.
Se chiedeste a un giornalista di descrivermi, vi direbbe sicuramente: pazzo scatenato, donnaiolo e rissoso.
La verità è una sola: ho pochi limiti in pista, ancor meno nella vita.
Ora chiedetemi se ne è valsa la pena giocarsi la vita in questo modo, di sicuro vi risponderei di sì.
In fondo sono fatto così.
Sono nato per rischiare, dopotutto corro in MotoGP, dove la morte è una compagna che alita sul collo di ogni pilota.
Mi chiamo Andrea Isotta e credo di aver preso una bella sbandata, ma questa volta la mia moto non c'entra nulla.
Sono completamente assuefatto da lei, ma devo essere discreto, devo andarci piano e questo non è nella mia indole. Sono nato per correre anche sulle piste più insidiose; sono nato per vincere, eppure con lei, mi sembra di andare contro un muro alla massima velocità, senza avere la benché minima possibilità di salvarmi. È come l'isola di Man: non sai mai se ne uscirai vivo eppure rischi lo stesso. Rischierò fino in fondo.



BIOGRAFIA:

Desirèe Anna Baldari, in arte Lady D. è nata nella provincia di Taranto e ha 28 anni. Vive con il compagno e i suoi pelosi.
Ama i motori da quando ha memoria e nel tempo libero scrive storie non convenzionali.
Ha esordito con ICEMAN, uno sport romance ambientato in Formula1, che ha riscosso un notevole successo tra i lettori. Ha poi scritto STILL I RISE e ne scriverà tanti altri ancora.



DICE L’AUTRICE:

Per questo libro ho deciso di unire la mia passione per i motori a una tematica molto seria e attuale.
Ho mischiato alla fantasia, vicende che ho avuto la sfortuna si vedere con i miei occhi. STILL I RISE è un inno a non arrendersi mai e combattere contro tutti contro, proprio come dice il grande Vasco Rossi in Vivere.






BREVI ESTRATTI:

Correre in moto, mi rende felice. Mi fa sentire talmente vivo, libero e invincibile, che non riesco a pensare a nient’altro che non sia andare al massimo.

Il mondo smette di girare, il mio cervello di pensare. Sono la sua àncora e lei il mio ancora.

Tu sei la mia parte più grande, la più bella, non immagini nemmeno quanto ti ami… 


Nessun commento:

Posta un commento