venerdì 31 gennaio 2020

"GUARDO L'INFERNO PER AMARTI" di Elena Lombardi



Buongiorno follower, buon venerdì!
Elena Lombardi ci presenta "Guardo l’inferno per amarti", in uscita oggi 






Autore: Elena Lombardi          

Genere: Contemporary romance  

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autoreElena Lombardi Autrice  



 TRAMA: 

E se ci si innamora della persona giusta ma nel momento sbagliato? 
Se qualcun altro mischia le carte del tuo destino, sconvolgendo la tua vita?
Una mattinata qualunque a Madrid che cambia la vita di molte persone. Due donne che si incontrano. Un disastro dietro l’altro che le porta al distacco. Un uomo disposto a tutto, pur di salvare la sua compagna. Un errore fatale che porta Annalisa e Rafael a scontrarsi accidentalmente su un maledetto treno in fiamme che sbilancia tutto, vita contro morte, religione contro follia. E l’amore?
A volte per amare bisogna guardare l’inferno con i propri occhi. A volte per amare, è necessario vivere. Lasciarsi andare e lasciare andare. L’amore è anche questo, ma sopra ogni cosa è amare in due, nello stesso istante. Le fiamme della passione però spesso confondono, annebbiano, allontanano e riavvicinano ancora e ancora. Magari quando tutto è perduto, quando sembra ormai troppo tardi per ricominciare… 

“L’inferno non era la strage sul treno. L’inferno era l’amore”. E. L. 



BIOGRAFIA:

Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise. 
A Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d’esordio Sorpresi dal destino, che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2500 copie. Con la stessa casa editrice, pubblica il romanzo Tu non possiedi la mia vita a Giugno del 2019. Le sue lettrici la definiscono come “un’autrice impavida e coraggiosa”. Romanzo questo che affronta la violenza sulle donne. 
Ad Aprile del 2018 pubblica il romanzo Altrove al centro del mare in self-publishing. A Settembre del 2018 pubblica Respiro nel tuo abbraccio. A Ottobre del 2019 pubblica Quando non sarò più tua. 
Guardo l’inferno per amarti, è il suo quarto self. Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi romanzi. 
La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.






DICE L’AUTRICE: 

Io l'ho definito il romanzo del cambiamento. Credo sia la storia più vera e realista che abbia mai scritto.
L'amore non è solo un arcobaleno che risplende dopo la pioggia, ma una fiamma che arde e brucia il cuore.



BREVE ESTRATTO:

«Sono molto serio, Annalisa. Io non ho più un cuore». In altre parole le stava dicendo che non avrebbe mai potuto provare delle emozioni per lei. Era l’unica ad amare. Lui evidentemente non ricambiava i suoi sentimenti. «Ti voglio un bene dell’anima, lo sai ma non posso darti altro, non ora. Ti ho conosciuta nel momento sbagliato, temo. E poi sei troppo perfetta per me». Perché non la smetteva di parlare? Santo Dio, non voleva scoppiargli a piangere in faccia! 
«Non sono perfetta. Nessuno lo è», fu l’unica cosa che si limitò a dire, tirandosi su le lenzuola per nascondere la sua nudità. In quel momento era la sua anima ad essere a nudo. Aveva bisogno di un’armatura e anche bella resistente. L’anima sanguinava. Niente riesce a trafiggerti il cuore con la lama della tristezza come amare e perdere. E lei lo amava e perdeva in continuazione. 


Nessun commento:

Posta un commento