giovedì 2 gennaio 2020

"REGALAMI UN ISTANTE" di Doranna Conti



Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione per l'autrice Doranna Conti: 
"Regalami un istante", edito More Stories.






Autore: Doranna Conti
Genere: Commedia romantica - Chick lit

Casa editrice: More Stories 

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in cartaceo a € 10,99




TRAMA:

Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber.
Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York.
Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi.
Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto?

Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.



DICE L’AUTRICE:

Si tratta di uno dei miei primi romanzi pubblicato qualche anno fa e poi ritirato dalle piattaforme. Esce per la More stories completamente rieditato e con l’aggiunta di un epilogo inedito 😉






BREVE ESTRATTO:

Malgrado tutto baciarlo mi destabilizza. È il bacio più sconvolgente della storia di tutti i baci del mondo, quello che si vede alla fine di ogni pellicola d’autore, quando i due protagonisti si baciano tra gli applausi del pubblico dopo aver superato ogni ostacolo in un crescendo orchestrale di musica.

Così mi stringo più forte a lui, i nostri corpi che s’incastrano alla perfezione malgrado l’odio appena urlato contro. Allungo le braccia intorno al collo e infilo le dita tra i suoi capelli per accarezzarli, proprio come ho immaginato di fare dalla prima volta che l’ho visto a torso nudo sul pianerottolo. Lo sento duro contro il mio corpo, una roccia salda pronta a offrire riparo dalla tempesta di emozioni che mi scatena dentro. E mi ritrovo sempre più arrendevole tra sue braccia, quasi fossi una bambola senza volontà propria... 





Nessun commento:

Posta un commento