martedì 7 gennaio 2020

"SENZA TEMPO" di Chiara Cipolla e Lorena Corvin



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Senza Tempo" di Chiara Cipolla e Lorena Corvin



Titolo: Senza Tempo
Autore: Chiara Cipolla e Lorena Corvin

Genere: Fantasy Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 1,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagine autore:



TRAMA:

Sono come il fuoco e il ghiaccio…
il sole e la luna…
il giorno e la notte.

Nella remota oscurità il Demonio aveva plasmato una creatura dannata, senza cuore e senza tempo.
Francia 1855: Evan è un bellissimo vampiro millenario dagli occhi di ghiaccio e dal fascino irresistibile, odora di morte e lascia dietro di sé una scia di cenere e sangue. 
Nei secoli conosce molte persone e visita innumerevoli luoghi. Ama particolarmente la Francia dove frequenta l’aristocrazia e le belle donne. Ancora non sa che il suo destino deve intrecciarsi con quello di…
Scozia 2018: Cathrine è una ragazza dai fluenti capelli rossi e dagli occhi verdi. In lei vivono due anime distinte, quella dura e sincera delle Highlands e quella più frivola ed esuberante della vita londinese.  
Costretta a lasciare Londra per tornare in Scozia, si trasferisce con la famiglia in un castello, ricco di fascino e mistero, dove incontra… 
…Evan che entra nella sua vita senza chiedere il permesso. 
La loro è un’unione difficile, complicata da loro stessi e osteggiata dalle forze del male. Eppure l’amore che li travolge è profondo e incondizionato fatto di baci e carezze, ma anche di piacere carnale senza freni.
Lui le insegnerà ad avere forza e fiducia.
Lei gli insegnerà ad amare.
Ma unire due vite così lontane non può non avere un prezzo. La tirannia del tempo e l’ira del Demonio proiettano Evan e Cathrine al centro della lotta infinita fra il bene e il male. 
Uno scontro al limite delle loro forze sotto gli occhi dell’Onnipotente, che chiederà loro un sacrificio altissimo.



DICE L’AUTRICE:

Circa un anno fa avevo smesso di scrivere, per gravi motivi di salute di mio padre e pensieri vari con perdita di lavoro ecc, quando mi ha contattato Lorena Corvin amica autrice che scrive gotici per propormi un libro a 4 mani ero tentata ma non sapevo se sarei riuscita a sbloccarmi. Invece ci siamo divertite come pazze a far succedere di tutto a questi due ragazzi, se io partivo con un filone della storia lei mi faceva morire un personaggio, se lei creava qualcosa io ci infilavo altro, insomma due pazze che si sono divertite ma hanno anche lavorato sodo riprendendosi a vicenda e criticandosi senza mai uno screzio ma solo per migliorare e alla fine… ho ricominciato a scrivere. 






BIOGRAFIA CHIARA CIPOLLA:

Nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine degli anni cinquanta, con parenti sparsi nel mondo, Chiara Cipolla è sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la "dotta" sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna, dove lavora presso lo studio di un noto commercialista. 
Impegnata da anni nel sociale dove opera in diversi gruppi con ragazzi disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e, ovviamente, scrivere.
Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e dal 2018 gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e relativo blog.
Pubblicazioni:
Nel 2016 ha pubblicato il romance “L’anello di Beatrice” in due volumi arrivati entrambi in finale al concorso nazionale “Il mio esordio2016”.
Nel 2017 ha pubblicato il romance autoconclusivo “Cercami… io sono qui”. 
A febbraio 2018 ha ideato, curato e pubblicato la raccolta di racconti e poesie d’amore “Cuori fra le righe” insieme ad altri 10 autori a scopo benefico e a primavera 2018 ha pubblicato lo spin off del primo libro dal titolo “Vittorio”.
Nel 2019 ha pubblicato la dilogia completa “L’anello di Beatrice” in un unico volume rivisto e corretto.
A gennaio 2020 sta per pubblicare un fantasy romance con l’autrice gotica Lorena Corvin.
Attualmente sta scrivendo un Fantasy Romance a 4 mani con il marito che di solito si diletta a scrivere poesie.



BIOGRAFIA LORENA CORVIN:

Sono Lorena Corvin, una creatura che respira il tempo… che passeggia nei cimiteri... che parla con i defunti e si veste di nero.
Sono estroversa, umile, affabile e riservata.
La mia anima profuma di magia e mistero.
Scrivo per passione lasciando che la fantasia travolga il lettore di emozioni.
Amo i vampiri, il sapore del sangue e la passione che nutre i sensi.
Sono l'anello di congiunzione fra il bene e il male.
Vi aspetto nel mio mondo....... 
Un morsetto.
Pubblicazioni:
Nel 2016 ho pubblicato il fantasy gotico “Stirpe Croce Nera”
Nel 2018 ho pubblicato il fantasy gotico “Dimora degli eterni” e ho partecipato all’antologia di racconti e poesie d’amore “Cuori fra le righe”.
A gennaio 2020 sto per pubblicare un fantasy romance scritto a 4 mani con l’autrice Chiara Cipolla.






BREVI ESTRATTI: 

NASCITA DI EVAN
Non ricordo quando e come sia nato, ma ricordo l’odore della cenere, il calore del fuoco e le urla delle anime sottomesse. 
Il mio corpo fluttuò nell’oblio e nel terrore in preda agli spasmi, per giorni. 
Le vene riarse reclamavano il liquido scarlatto, il cuore non era altro che un organo rinsecchito senza battito. 
Ricordo il sapore di fiele che mi riempiva la bocca e la pelle fredda come il ghiaccio. Ricordo un dolore lancinante alle ossa e un senso indescrivibile di abbandono; poi, quando le sensazioni cessarono e gli occhi finalmente si aprirono, capii chi ero e chi sarei stato. 
Ero il frutto di un capriccio, il seme che germoglia nel male, la vita eterna. 



TENACIA DI CATHRINE
Bydand: rimani e combatti, ripensai al nostro motto, e questo avrei fatto. Non mi sarei mai piegata e avrei combattuto per i miei diritti a costo di andare contro la mia famiglia e la Scozia intera.



PRIMA VOLTA 
Si era posizionato fra le mie gambe e, guardandomi dritto negli occhi, era scivolato dentro di me.
L’unione di due corpi, di due menti, di due anime. 
Ogni affondo, lento e profondo, aveva fatto vibrare le mie membra come una goccia di acqua che cade in un lago producendo dei cerchi concentrici di diametro sempre maggiore.
Infiniti affondi, infiniti cerchi.
E poi, rapide incursioni che mi avevano fatto quasi contorcere per il dolore, forti come erano; ma un attimo dopo, ancora affondi lenti e profondi, tanto da farmi sciogliere.
Mi ero persa in un sogno divenuto realtà dopo tanto tempo. Un sogno davvero, perché mi ero sentita trasportare in un altro mondo, cullare dal suo corpo dentro e attorno a me, accompagnare da parole dolci ed esili carezze verso un piacere mai provato prima.
In alto, sempre più in alto, fino alla cima così incantevole da togliere il fiato.
Non era stato solo un orgasmo fisico quello provato con Evan la sera prima, ma una sorta di Nirvana che aveva preso ogni parte di me, l’aveva centrifugata e restituita cambiata.



ACCETTAZIONE
La strinsi e la baciai, sicuro che non sarebbe tornata sui suoi passi, si era arresa all’evidenza e aveva scelto di rimanermi accanto. Penetrai lentamente i suoi pensieri e la aiutai a rasserenarsi, a scacciare quel malessere che si trascinava da mesi e che la stava logorando. 
«Ti amo, Evan.» Piegò la testa all’indietro e si lasciò andare. Non si reggeva e le gambe le tremavano.
La feci sedere e mi morsi il polso.
«Lascia che il mio sangue ti guarisca.»





Nessun commento:

Posta un commento