lunedì 13 gennaio 2020

"STREET LOVE" di Daniela Ruggero



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione a un suspance romance in uscita proprio oggi: "Street Love" di Daniela Ruggero


Titolo: Street Love 
Autore: Daniela Ruggero 

Genere: Suspance Romance  

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 1,99
A breve anche in formato cartaceo  

Cover realizzata da Sherazade Digital Art

Pagina autore: Daniela Ruggero Autrice 



TRAMA:

Esteban e Abygale vivono nella stessa città, respirano la stessa aria e calpestano la stessa strada. Eppure le loro vite sono così diverse che i loro mondi non sembrerebbero destinati a incontrarsi. Ma il destino ha in serbo per loro un colpo di coda e sulle spiagge roventi della California, cullati dal profumo dell’oceano Esteban e Abygale conoscono l’amore. Come una ballerina rapita da una danza di strada, selvaggia e passionale, Abygale troverà il suo amore tra le braccia criminali del capo di una gang latina.



BIOGRAFIA:

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. È una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.
Autrice della Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi






DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo nasce dopo aver assistito a un saggio di danza della scuola Dream Accademy scuola di danza e ballo. I protagonisti della cover sono Chiara Costanzo e Matteo Stocchino, maestri della scuola. Sono stati molto gentili ad aiutarmi per alcune scene di ballo che sono descritte nella storia.

Visitate la loro pagina FB, la troverete molto interessante:



BREVE ESTRATTO:


Era una follia riunire due mondi che avrebbero dovuto restare separati, ma l’amore non ammette regole, ragione o limiti. L’amore ti consuma, scioglie i ghiacci e causa maree. L’amore ti ferisce, ti uccide facendoti rinascere, ti assorbe imbrigliandoti un una maglia sconosciuta e quando ti lega lo fa per sempre, e nulla, nemmeno il destino ha potere di separare due anime nate per completarsi. 


Nessun commento:

Posta un commento