mercoledì 18 marzo 2020

"I SOGNI PROFUMANO DI TE" di Sabina Di Gangi



Buongiorno follower!
In uscita oggi "I sogni profumano di te" dell'autrice Sabina Di Gangi, 
edito Literary Romance




Autore: Sabina Di Gangi 
Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Literary Romance


Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99 
e in formato cartaceo a € 15,99

Pagina autore: Sabina Di Gangi - Autore 



TRAMA:

Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre. La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio. L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…



BIOGRAFIA: 

Sabina Di Gangi è nata nel 1977. Vive in Sicilia con il marito e i loro due figli. Nel 2001 si è diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Ama l'arte in ogni sua forma, pittura, musica, scrittura, bricolage... ma ama anche la campagna e viaggiare.Nel 2011 pubblica il suo primo romanzo “Contro Satana” con un piccolo editore, nel 2014 esce in self la prima edizione di Cercando di te balzando subito ai primi posti in classifica . Con la youfeel Rizzoli pubblica tre romanzi: Canzoni, mirtilli e principi azzurri; Non hai bisogno di me; Baci rubati nel vento del nord.




DICE L’AUTRICE:

L'idea è nata per gioco, quando un gruppo di amiche su facebook, pazze per il modello David Gandy, esprimono il desiderio di vivere un amore proprio con lui. Iniziai così a scrivere dei piccoli racconti dove descrivevo una scena d'amore tra il modello e loro, una alla volta le mie amiche vivevano queste scene al limite dell'audacia. Barbara è una di loro, la più importante, lei aveva messo insieme questo gruppo di amiche pazze e simpatiche quindi a lei non potevo dedicare un breve racconto ma un intero romanzo!!



BREVE ESTRATTO:


Barbara non si perde d’animo, lotta per continuare a credere nel suo sogno. Si lascerà ammaliare dalla scia di un profumo che la catturerà ogni qualvolta metterà piede nello studio. L’intenso profumo appartiene a David J.. Una fragranza che la drogherà giorno dopo giorno, offuscandole i sensi, risvegliando in lei istinti che pensava non le appartenessero perché nel tempo aveva rinunciato a tutto pur di diventare avvocato, anche all’amore. Segue quella scia senza porsi domande ovvie: perché Brad Fillen la assume senza riserve? Perché David J. le regala la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi? 





Nessun commento:

Posta un commento