martedì 17 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "NON SONO UN ANGELO" di Melissa Spadoni



"La parola ai lettori": "Non sono un angelo" di Melissa Spadoni




Autore: Melissa spadoni 

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,00
e in formato cartaceo a € 10,92




TRAMA:

Cosa succede se prendiamo una ragazza impacciata, che inciampa spesso nei suoi stessi piedi e che ha trascorso la vita sotto una campana di vetro a causa di innumerevoli problemi di salute, e la lasciamo per un’intera estate sotto il medesimo tetto con il suo vecchio amico di infanzia e vero sogno a occhi aperti?
Autumn e Mael si conoscono da sempre, e da sempre lui la considera l’Angioletto di queste due famiglie molto unite, la sua vecchia amica da sorreggere e proteggere. Soprattutto da se stesso e dai suoi desideri.
Riuscirà Autumn a fargli capire che in lei c’è molto di più di una fragile amica?

E ce la farà Mael a superare quei paletti da lui stesso piantati per lasciarsi finalmente andare a un sentimento che non sempre è un impedimento ai propri sogni, anzi! Alle volte aiuta a renderli più belli e saporiti? 





Ariel Di Cola Tesoro mio lo sai che io amo alla follia questo romanzo!
Mael e Autumn mi sono rimasti nel ❤️
In Autumn ho trovato me stessa sia nel carattere che nella vita.
Ne ho letti tantissimi di romanzi ma questo mi ha dato delle emozioni che non riesco neanche a descrivere.
Grazie Melissa per avermi fatto conoscere la storia di questi due ragazzi 💖


Ilaria Baldini Ho amato tantissimo la storia di Mael e Autumn: mi sono emozionata, ho riso e pianto con loro... Mi sono rimasti nel cuore ❤️


Serena Passani Melissa è un mio punto debole, è una delle mie autrici preferite italiane e non ho paura a dirlo perché ci mette il cuore in quello che scrive sempre... scrive tanto e sempre in modo originale, vivo! Ama davvero i suoi personaggi e tutto quell'amore arriva all'animo.
Lei ti fa ridere, sorridere, emozionare e riflettere. Ogni suo libro è unico nel suo genere e non posso che consigliare a occhi chiusi 😍


Stefania Casto Letto un paio di volte. Perché di alcuni libri, di certe storie non ci si stanca mai. Adoro i tuoi libri Melissa Spadoni 😘😘 


Nessun commento:

Posta un commento