mercoledì 11 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "DENTRO IL TUO RESPIRO" di Annamaria Bosco



 Anche oggi i lettori hanno emesso il loro giudizio... 😉 
"Dentro il tuo respiro" di Annamaria Bosco, primo volume, autoconclusivo, della duologia "Breathless Series", edito Les Flâneurs Edizioni







Autore: Annamaria Bosco
Serie: Breathless Series Vol.1 

Casa editrice: Les Flâneurs Edizioni 
Collana: Eiffel

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in formato cartaceo a € 12,75



TRAMA:

In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.
Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni. Lei, razionale, diligente e all'apparenza infrangibile.
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo.
Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c'è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca?
Chi saprà scavare oltre l'apparenza e sotto la maschera? 



DICONO I LETTORI:


Lucia Scarpa La serie è fantastica. 🤩 Dentro il tuo respiro è una storia profonda, introspettiva e romantica, dove niente è lasciato al caso. Io ho adorato entrambi i romanzi ❤️


Martina Ghirardello Ho letto questo primo romanzo della serie di Anna in poche ore, è una storia d’amore coinvolgente e delicata che affronta tematiche importanti. Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi, quindi direi che è promosso a pieni voti ❤️ Protagonisti veri, ben delineati e una trama semplice ma che sa colpire nel profondo.


Kathleen Juls Dunque, dunque… Ho letto questa storia in un giorno solo, me lo ricordo ancora, e da allora ho amato i ragazzi e la scrittura di Anna ❤️ Luca e Isa sono personaggi meravigliosi, che affrontano a testa alta le avversità della vita, nonostante la loro giovane età. Luca poi è un essere meraviglioso, forte anche se non crede di esserlo, puro, che resteresti per ore a stringergli la mano e consolarlo, ricordandogli che le cose prima o poi si aggiustano. Una storia che ha tanto da regalare e che consiglio davvero a tutti, anche perché sto aspettando il terzo capitolo e mi serve tutto l'aiuto possibile per spronare l'autrice ^^


Mariarosaria Guarino È una storia meravigliosa e profonda come poche. Ho adorato Luca e conosciuto la penna di Anna proprio grazie a questo romanzo che risulta delicato e coinvolgente. Lei è un'autrice che riesce a farti entrare in perfetta sintonia con i personaggi 😍


Anna Zarlenga Se c'è una storia che vale la pena di esser letta… È questa. Personaggi fragili e imperfetti, batticuore e dolcezza. Ho conosciuto Anna con questo romanzo e dico che dovrebbe scrivere molto di più.



Nessun commento:

Posta un commento