giovedì 12 marzo 2020

"TOP SECRET. A LOVE SONG" di Maia



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Top Secret. A love song" dell'autrice Maia, 





Autrice: Maia 
Genere: Music Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 11,99

Pagina autore: Maiaiam 

Canale Youtube: Maiaiam 



TRAMA: 

Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.
Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.
Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.
Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?
Spin-off del romanzo “Top Secret. A love story”.



BIOGRAFIA:

Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria.
Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri.
Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret. A love story, il suo primo libro autopubblicato.






DICE L’AUTRICE:

Così come è stato per il primo libro "Top Secret. A love story", anche "A love song" avrà un film diverso come titolo di ogni capitolo. E oltre ai numerosi capitoli incentrati sulla storia d'amore tra Emma e Luke, ce ne saranno molti altri con protagonisti Mary e Jamie, che vi hanno fatto innamorare nel corso del primo libro!



BREVE ESTRATTO:

Nella sua innocenza, Emma aveva capito tutto quanto.
"Abbiamo i giorni contati su questa Terra e tutti sono preziosi: non voglio sprecarli a far cose che non mi va di fare, nemmeno per un’ora! Nemmeno per un secondo!"
La stringevo piano, assaporavo a occhi chiusi quel profumo che, sulla lingua, portava l’acquolina. Emma voltò la testa lentamente e io le posai una mano sulla guancia. I suoi occhi brillavano perché Polaris, Sirio e tutte le altre sorelle le bruciavano dentro senza che nemmeno lei lo sapesse. Ci guardammo a lungo, in silenzio. Prolungavo l’attesa, volevo marchiare a fuoco quel momento in memoria, con il suo viso delicato che sbocciava nel rude palmo della mia mano. «Dove sei stata per tutto questo tempo?»
Abbassò le palpebre e un leggero sorriso le mosse il disegno delle labbra. "Sono sempre stata vicina a te, ma non mi hai mai voluto vedere." 





Nessun commento:

Posta un commento