lunedì 16 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "DESTINO DI SANGUE" di Sara Marino



Per la nostra rubrica "La parola ai lettori", oggi a giudizio "Destino di sangue" dell'autrice Sara Marino.




Autore: Sara Marino 
Genere: Fantasy

Casa editrice: Le Mezzelane

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 12,66

Pagina autoreRebecca La Distruttrice  



TRAMA:

Rebecca Mazzei conduce una vita normale, tra amici, lavoro edivertimento in una piccola cittadina che assomiglia molto a Prato. Un giorno però una strana Confraternita fa il suo ingresso nella sua vita, assicurandole che lei è il loro Cacciatore, dotato di misteriosi ma potentissimi poteri, e che deve guidarli nella lotta contro i vampiri.
In breve Rebecca scopre un mondo di cui non avrebbe mai sospettato l’esistenza, tra vampiri che si nascondono dietro una falsa identità, mischiandosi con gli esseri umani, come Lucas e Julia, e altri che vogliono ucciderla, tra i quali il più pericoloso è sicuramente Marcus, capo di una banda di demoni assetati di sangue.
In breve tempo però Rebecca e Marcus dovranno mettere da parte la loro rivalità per salvare Lucas e Julia, rapiti da una banda di vampiri ribelli. Rebecca dovrà inoltre fare i conti con le bugie raccontatele dalla Confraternita, su lei stessa e sui vampiri.

E sarà proprio in quest’occasione che qualcosa cambierà in modo definitivo nei rapporti tra Rebecca e Marcus: un sentimento impossibile da ammettere persino a se stessa per Rebecca, un cuore assopito da secoli che torna a battere per Marcus. 





Antonella Cataldo Una meraviglia. Destino di sangue merita, per il suo genere, anche per la copertina🖤


Marinella Pattz Collio Non conoscevo la scrittrice e ho preso il suo libro per caso soprattutto attratta dalla trama che parla di vampiri, che adoro. E devo dire che non me ne sono affatto pentita, mi è piaciuto molto, scorrevole, curioso e scritto bene. Mi sarebbe piaciuto un po' più di romanticismo, ma spero nel secondo. Complimenti alla scrittrice, lo consiglio vivamente. Leggetelo!


Erika Barnes Letto con piacere. Un fantasy di ambientazione italiana che cattura la tua attenzione fin dalle prime pagine e ti trasporta nel suo mondo fatto di vampiri e creature fantastiche e misteriose. Amo i fantasy e trovo l'ambientazione e i personaggi unici e particolari. Marcus è fantastico. Ho letto per questo anche il seguito, La Freccia del Diavolo


Pierpaolo Ardizzone Un libro meraviglioso...
La nuova copertina è fantastica come anche il contenuto ❤️🔝 


Nessun commento:

Posta un commento