mercoledì 4 marzo 2020

"NON MERITO IL TUO AMORE" di Samantha L'Ile



Buongiorno follower, buon mercoledì!
In uscita oggi "Non merito il tuo amore" dell'autrice Samantha L'Ile, 
edito Words Edizioni. 




Titolo: Non merito il tuo amore
Autore: Samantha L'Ile 
Genere: Contemporary Romance 

Casa editrice: Words Edizioni 

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,90 

Pagina autore: Samantha L'Ile Romances 




TRAMA: 

Camilla è una donna segnata da cicatrici interiori causate da un passato che le ha tolto tutto. Finge una parvenza di serenità solo per il bene dei suoi genitori e, per accontentarli, accetta di partire per una vacanza in un paesino di montagna, dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome. Lì, in una baita isolata, vive Il Fulminato, un misterioso forestiero ustionato dalla scarica di un fulmine. Camilla lo incontra per caso lungo il sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall’aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Proprio lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, è solo un uomo ferito e dall’animo gentile. Attratti l’uno dall’altra, preda di una passione incontenibile, iniziano a frequentarsi scatenando inevitabilmente i pettegolezzi in paese. Fino a quando il passato, sotterrato sotto un cumulo di verità taciute, verrà a galla all’improvviso. Non merito il tuo amore è una storia intensa e drammaticamente romantica, che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare amore ma del tutto incapaci di resistervi. 



BIOGRAFIA: 

Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito, tre figli, due tartarughe e un pesce. Lettrice compulsiva da sempre, ha trovato nella scrittura un mondo tutto suo in cui evadere. Ha pubblicato vari contemporary romance: Amore, cioccolato e disastri (Butterfly Edizioni), Non come una Barbie! e la serie Cuori. Infine, ha scritto la serie Le vicende degli Island, dove ha racchiuso il sogno di possedere poteri paranormali. La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. L’indirizzo del suo blog è sammylile.blogspot.it 






DICE L'AUTRICE: 

La storia ha cominciato a girarmi in testa durante una vacanza a San Cassiano, un paese che mi è rimasto nel cuore e dove mi è sembrato naturale ambientarla, almeno in parte. Proprio lì ho visto dei turisti con un cane lupo cecoslovacco: era davvero splendido e così ho cominciato le mie ricerche e i cani sono entrati a far parte della storia.



BREVE ESTRATTO:

Le notti erano costellate di incubi del passato. Oscurità. Dolore. Una paura ineluttabile al ricordo di quello che era stato e di come avesse cambiato tutto, per sempre. La nera mietitrice avrebbe dovuto finire il lavoro, strappando la sua anima dal petto. Non meritava di vivere. O forse quello era già un castigo: l’esistenza vuota di un guscio senz'anima. Niente aveva più senso.


Nessun commento:

Posta un commento