lunedì 6 aprile 2020

"IL MIO LATO PROIBITO" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Il mio lato proibito" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.





Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Romance piccante

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autori:  



TRAMA:

"È un bugiardo! Se fossi saggia, me ne andrei. Ma poi Juan infila la lingua nella mia bocca e i buoni propositi svaniscono"

Elisa è dolce e tranquilla. Juan è spregiudicato e sensuale.
Tra pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe, l'attrazione tra loro cresce inesorabile, però un segreto sembra pronto a dividerli per sempre.
Impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono?
Una storia esotica e decisamente piccante. Perché in ognuno di noi si nasconde una parte selvaggia."






DICONO LE AUTRICI: 

Qualche anno fa avevamo scritto un racconto uscito con Delos Digital. La trama ci piaceva, ma non ci convinceva più la forma con cui era uscito; quindi lo abbiamo ritirato e lo abbiamo rimaneggiato del tutto. È stato trasformato in un romanzo, scritto non più in terza persona ma in prima con i pov alternati. Abbiamo aggiunto numerose scene (alcune molto più hot), nuovi personaggi e un finale differente, creando un libro tutto nuovo e, speriamo, più godibile.



BREVE ESTRATTO:


Se fosse una mia collega, io farei gli straordinari al lavoro pur di beccarla da sola per offrirle un caffè.
Se abitasse nel mio stesso palazzo, mi fermerei ad origliare quando esce pur di prendere lo stesso ascensore.

Va beh, suona un po’ da stalker, ma avete capito: mi fa sangue. Pure con quei pantaloncini fuori moda e la t-shirt con i panda, è scopabilissima. 






BIOGRAFIA AUTRICI: 

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (“La maledizione di Blackbeard” e “La donna pirata”) e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”).
I romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito” sono stati granndi successi.
Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con “Miss Demonio”.
Tra le loro opere contiamo poi la trilogia “Non è il mio tipo”, composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.
E la commedia romantica “Natale al castello”.
Hanno pubblicato inoltre i romance storici “Peccato in Paradiso” e “L’angelo e la Tigre”.
Nel 2019 sono usciti per Dri Editore il chick-lit “Bugie a Santorini” e il romance vittoriano “Scandalo nella brughiera”.
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni. 





2 commenti: