domenica 5 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "NEI MIEI OCCHI NEL TUO CUORE" di Giusy Viro



Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "La parola ai lettori": 






Autore: Giusy Viro

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 8,99

Pagina autoreGiusy Viro Autrice 



TRAMA:

Edward, diplomatico inglese, torna a Roma dopo quindici anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell'animo dell'uomo cicatrici profonde. Cicatrici legate all'immagine di una donna, l'unica che sia stata in grado di rubargli il cuore. Fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita dell'uomo.
Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale: la Fontana di Trevi.
Cosa lega Martina e Edward? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini?
Potrà quella fontana, considerata magica nell'infanzia della ragazza, guarire le ferite che Edward si porta dentro?
Le cose possono cambiare se osservate con gli occhi dell'amore?
Le favole di una bimba possono diventare realtà? 





Simona La Corte La storia di Edward e Martina ha inizio in uno dei luoghi più simbolici di Roma: la fontana di Trevi. Si dice che questo posto sia magico e, in effetti, tra i due protagonisti sboccia un amore che non è solo attrazione fisica, ma anche voglia di scoprirsi, completezza e speranza. Bugie e segreti dal passato tornano nel presente di Edward e minacciano quel sentimento unico e puro che è l’amore.
Un romanzo romantico che consiglio a chi crede (e sogna) nella magia dell’amore.
Inoltre, lo stile semplice e fluido dell’autrice rende piacevole la lettura.


PGabriela Ho amato questo romanzo dall'inizio alla fine. Ho amato Roma, infatti sono andata a visitarla, e la prima sosta che avevo fatto era la Fontana che mi ha fatto tanto sognare in questa storia.
La storia di Martina, una ragazza che trova l'amore, e Edward, un uomo che ha sofferto tanto essendo lui rifiutato dal suo primo amore, proprio a Roma. Ma poi l'amore arriva quando meno se lo aspetta, ed è sempre nella meravigliosa Roma.


Paola Serra Una storia delicata che affronta il tema delle differenze e dei segreti che possono allontanare o unire. Ho apprezzato molto che si parli di differenza d'età, la maturità della giovane protagonista, il fascino di lui... Si parla di sofferenza e fiducia, di un amore capace di lenire le ferite. In più le ambientazioni fungono da cornice perfetta!


Lucia Scarpa Una favola moderna capace di far sognare ❤️ Edward e Martina sono diversi, per età ed esperienze, eppure simili per quanto riguarda i sentimenti. Il loro è un amore che sboccia e cresce con tenera costanza nella splendida Roma. I personaggi e gli avvenimenti non sono affatto superficiali.


S.P. Hopeful Autrice Una storia che fa sognare, dove la differenza d'età non reca problemi, ma soprattutto dove il cuore riesce a lasciarsi alle spalle grandi delusione del passato 😊


Chiara Autrice Cipolla Una bella e romantica storia ambientata nella città eterna ❤❤


Genny Wolf Argilli La storia è bella e coinvolgente, adattissima per San Valentino. Mi ha fatto rivivere ricordi della mia infanzia e adolescenza e mi ha donato nel cuore tanta dolce nostalgia.


Nessun commento:

Posta un commento