domenica 19 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "CYPHER" di Simona Liubicich



A giudizio "Cypher" di Simona Liubicich, primo volume della serie 
"Rockstar Legend". 



TitoloCypher
Autore: Simona Liubicich
Serie: Rockstar Legend Vol.1

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,99

Pagina autoreSimona Liubicich Autrice 




TRAMA:

Che cosa possono avere in comune un’anestesista disillusa dalla vita e una star del rock? Niente... o forse più di quanto immaginano. Dopo un incontro-scontro all’ospedale San Camillo di Roma, la vita di Sofia De Sanctis si ribalta. Accettare di diventare responsabile dello staff medico del tour dei Death Scream, la rock band più famosa del mondo, è tanto allettante quanto pericolosa, ma Sofia non si è mai tirata indietro davanti a nulla. Non sa ancora che questa decisione stravolgerà la sua vita tra ritmi incalzanti, musica travolgente, soprattutto un sentimento che si farà strada dentro al cuore, contro ogni razionalità e ciò in cui crede. Contro l'ombra di un incubo passato che l'ha segnata in modo indelebile.
Cypher Blackwing, il frontman del gruppo, è tutto quello che le donne sognano: bello e perverso.
Esiste il posto per un amore vero in un mondo così al di sopra delle righe, corrotto fino all’osso e pieno di insidie e soprattutto ci si può innamorare a prima vista di un uomo apparentemente degenerato? Sofia vuole qualcosa che forse lui non sarà mai grado di darle...  





Valentina Piazza Che bello questo libro! Rock allo stato puro con Cyper e la sua band. La protagonista è una donna forte e determinata, il nostro Cyper, dal canto suo, è volubile e capriccioso come può esserlo solo una star. Le parole scorreranno via a un forsennato ritmo rock e i protagonisti di Simona vi conquisteranno. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Rock and roll!


Danila N Battisti Nel mondo degli eccessi vissuti a tutto volume non c’è posto per amori tiepidi e incerti. L’amore si presenta come una grande passione, emozioni forti e brividi sulla pelle. L’amore al ritmo incalzante del rock regala a chi si immerge nella storia emozioni degne della più intrigante delle ballate dei Death Scream! Una storia da urlo!


Patrizia Ines Roggero Lo sto leggendo! A rilento perchè in questo periodo ho difficoltà a trovare tempo per leggere, ma è un romanzo sex, drugs e rock n' roll a tutti gli effetti! I personaggi sono ben delineati, la protagonista mi piace moltissimo e il suo modo di vivere così in contrasto con quello di Cypher rende il tutto ancor più affascinante 😉


Anna Maria Bisceglie Davvero un romanzo splendido. Due personaggi con una personalità forte che faranno scintille e uno stile narrativo diretto ma allo stesso tempo coinvolgente.


Piera Nascimbene L'ho letto e devo riconoscere che il comportamento di entrambi mi ha un po' destabilizzata, lui per gli eccessi e lei perchè da donna forte, ha ceduto un po' le armi. Aspetto il seguito!


Silvana Sanna Sì, l'ho letto, è una storia "forte" che a tratti può disturbare, ma è un gran bel romanzo.


Serena Passani Libro stupendo per chi ama le storie d'amore infuocate e tormentate. Non solo amore ma tanta musica trattata con perizia. Per nulla scontato ma emozionante e vero, con due personaggi particolari e ben strutturati ♥️ Non vedo l'ora di continuare la serie.


Maria Antonietta Luciano Letto mi è piaciuto molto. Complimenti all'autrice per la conoscenza e la descrizione di quello che succede in un backstage di un concerto rock... aspetto con ansia il prossimo.


Silvia DC Aspettavo con impazienza l’uscita di questo romanzo, il genere music romance è tra i miei preferiti e Simona non ha risparmiato nessun dettaglio, neppure quelli scomodi.
Le descrizioni dell’intervento di Sofia al pronto soccorso, le scene erotiche che coinvolgono i membri della band con l’escort di turno, così come i dettagli del tour con tutto il lavoro dietro le quinte, denotano una grande preparazione, ma anche una grande passione da parte dell'autrice per quello che fa.
In questo libro c’è tutto l’amore di Simona per la musica rock e come mi ha raccontato nell’intervista, abbiamo anche molto in comune da questo punto di vista: entrambe adoriamo i Guns N'Roses
Questo amore per il rock lo troviamo nelle accurate descrizioni per l’organizzazione del tour, e anche nella realistica storia della band, che se pur di finzione, è simile a quella delle molte altre nate negli anni ‘80, in un luogo che tanti conoscono come la "città degli angeli".
Non posso raccontarvi molto altro senza fare spoiler, anche se credo di avervi svelato qualcosina di troppo, ma questo libro, ben scritto, mi ha fatto tornare la voglia di leggere, quella voglia che negli ultimi tempi, complici un po’ di letture piatte, si stava affievolendo.
Grazie Simona Liubicich 😍


Nessun commento:

Posta un commento