giovedì 9 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "UN LUPO NEL CUORE" di Catia P. Bright



La parola ai lettori: "Un lupo nel cuore" di Catia P. Bright 😊






Autore: Catia P. Bright
Genere: Romance, Regency Romance, Fantasy Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 13,90




TRAMA:


Gloucestershire, campagna inglese – 1824.
Sposarsi non è tutto nella vita. Se poi una brutta nomea ti perseguita da quando eri una ragazzina, meglio mettersi subito il cuore in pace e vivere libera di dire e fare quello che vuoi, senza sperare nei confetti. Così Annabelle Bright è arrivata all’età di ventuno anni, crescendo spensierata, impulsiva, fin troppo schietta e in apparenza priva di futili sogni romantici. Solo un’ombra è capace di offuscare il suo temperamento solare e positivo: il ricordo di un episodio che l’ha “marchiata” e che si riaffaccia, prepotente e rancoroso, col ritorno nella contea di una certa persona... Lord Daniel Carlington non è più il ragazzo di una volta e sa nascondere bene le tragedie che hanno popolato la sua vita, come pure la pesante eredità che grava sulla sua antica e nobile casata. Con un sorriso mozzafiato e il fascino del giramondo, sembra il ritratto della migliore e più squisita aristocrazia britannica. Eppure… Inconfessabili segreti si celano dietro a quegli occhi di smeraldo, mentre il suo incontro con Annabelle sarà l’inizio di una serie di complicazioni che lo porteranno a scontrarsi col misterioso, perfido e pericoloso Lord Salinger, mettendo a rischio le loro stesse vite.

E dunque, potranno dei cuori innamorati trionfare su tutto, persino su un destino che appare segnato e ineluttabile?  





Valentina Piazza Oddio, che bello questo libro! Lo ammetto, è uno dei più belli che ho letto, sta sul mio comodino in posizione d'onore. La scrittura è fluida e delicata, ma anche peperina come lo è la protagonista, Annabelle. È un regency, ma anche un fantasy, d'amore ma anche di avventura, proprio bello! Ha tutti i magici ingredienti che servono per fare innamorare. Bellissimo!



Katia Arduini Ho amato questo libro dalla prima all'ultima riga. Annabelle è una protagonista con le palle, di quelle che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, mentre Daniel... beh... lui è un vero lord, con i suoi pregi e difetti. Ma il personaggio che mi ha colpita di più è Lord Salinger, l'antagonista. Finalmente un cattivo degno di esser definito tale! Lo odierete dalla prima comparsa in scena fino alla fine!
Un romanzo bellissimo, emozionante e scritto benissimo. Occupa un posto d'onore nella mia top-ten personale delle letture.


Francesca Mazzaferri È il mio tallone d'Achille, lo leggo e lo rileggo. Mi sono innamorata di Daniel alla sua comparsa. Colpo di fulmine. Ma sono affezionatissima a tutti i personaggi. Salinger è un cattivo indimenticabile, Annabelle sa il fatto suo.
È la mia storia ideale, un misto tra un period drama, un fantasy e gli Avengers. Mitico.


Alessia Toscano Uno dei libri più belli letti! Ci sono caduta dentro... Ho riso con Annabelle buffa e gentile, mi sono emozionata con Lord Daniel Carlington, che è sensuale ed erotico anche solo respirando. Una storia ben concepita dall'inizio alla fine. Nulla era scontato, i tasselli si sono composti man mano che si andava avanti con la lettura.
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, dai protagonisti a quelli secondari che comunque sono importantissimi per la storia. L'ambientazione e l'atmosfera sono rappresentate a perfezione.
Un regency... Un fantasy... Un romance che si tinge di avventura e suspanse. Tanti ingredienti uniti insieme che hanno contribuito a creare una lettura pazzesca. Lo stile di Catia è molto avvolgente e coinvolgente, adatto al periodo e alla storia che stava raccontando. Il cattivo, Lord Salinger è stato un degno antagonista.
E ora, ogni volta che vedo un bosco, cerco sempre un Lord che corre nudo tra gli alberi 😆
Il romanzo è autoconclusivo, ma non vedo l'ora che esca il secondo volume!


Piera Nascimbene Un romanzo che ho adorato!


Scilla D'Angeli Molto bello. È intrigante, pieno di misteri che vengono al pettine. Vale la pena leggere questo romanzo storico un po' fantasy. 😍😍


Anna Bi Uno dei pochi romanzi storico-fantasy che ho amato. Letto per caso, ne sono diventata dipendente e aspetto il seguito. Daniel, oh Daniel! Ho detto tutto!


Serena Brucculeri Mamma miaaaaaaaaaaaa💖 
Ha conquistato anche mia madre 💖💕


Nessun commento:

Posta un commento