martedì 19 maggio 2020

"I RIBELLI DI ENGHQUONDO" di Martina Tognon



Buon pomeriggio amici lettori!
In anticipo sui tempi, è uscito oggi "I ribelli di Enghquondo" dell'autrice Martina Tognon, secondo volume della serie "Crollo dell'impero terrestre"





Autore: Martina Tognon
Serie: Crollo dell'impero terrestre Vol.2

Genere: Sci-Fi

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,99

Pagina autore: Martina Tognon Autrice



TRAMA:

Si dice che ogni scalino dell’evoluzione porti la Creazione più vicina a Dio. Qual è il dio che ha creato esseri capaci di lasciare scie di sangue, distruzione e morte al loro passaggio?
I ribelli usano sangue per pulire altro sangue. 
La ribellione è l’unica fine possibile per poi ricominciare.
La loro è l’unica via per ridare la libertà a coloro che sono schiavi dell’Impero, ma è anche l’unica speranza per costruire un nuovo equilibrio e una convivenza vera.
Nascita e morte, bene e male, inizio e fine.
Come si può tendere al buono e all’equilibrio sporcandosi nel fango delle lacrime?




BIOGRAFIASono nata nel 1971 e fino al 2019 non ho mai pubblicato un solo rigo.
Ho sempre vissuto in Friuli Venezia Giulia, tranne una pausa minima di due anni, quando mia madre è stata assunta in ospedale a Latisana e per vicinanza ci siamo trasferiti in Veneto.
Non potrei mai vivere altrove, qui ho tutto quello che può servirmi e ispirarmi.
Pur scrivendo da sempre, mi sono limitata sempre ai cosiddetti Giochi di Narrazione (per far capire non a fini pubblicitari: http://www.starfleetitaly.it/starfleetitaly/academy/flotta.php), dove i testi finiscono in “libriccini” condivisi che hanno solo uno scopo ludico. Non vengono quindi venduti.
Sono quelle splendide esperienze dove ogni persona scrive un pezzo di storia, un capitolo, per poi lasciare la penna al successivo. L’ambientazione per me è sempre stata Star Trek, non c’era altro mondo per me, per esprimere me stessa, che non fosse la fantascienza.
Non rientrano nelle fan-fiction perché i personaggi sono totalmente inventati e non sono quelli visti in telefilm e/o film.






Finalmente, nel 2019, ho superato tutte le mie paure, pubblicando ben tre libri in pochi mesi. Impossibile? No… giacciono nei miei archivi da anni con un’altra ventina di fratelli.
Agosto 2019: Una complicata favola moderna. (Romance – Ebook – Kindle Unlimited – Cartaceo)
Settembre 2019: Nel Ventre di Enghquondo, Crollo dell’Impero Terrestre Vol.1. (SCI-FI – Ebook – Kindle Unlimited – Cartaceo)
Ottobre 2019: Il Libro delle Prime Volte. (Romance – Ebook – Kindle Unlimited – Cartaceo)
L’avventura continua nel 2020 con la pubblicazione il 25 marzo del nuovo romance: Lei mi ha salvato, come sempre in esclusiva sulla piattaforma amazon. (Romance – Ebook – Kindle Unlimited – Cartaceo)
I progetti futuri per questo 2020 prevedono l’uscita il 20 maggio del secondo volume della serie Crollo dell’Impero Terrestre, con il titolo I Ribelli di Enghquondo. Inoltre la pubblicazione di due ulteriori romance.
Il primo sarà un autoconclusivo, si parlerà di vita di piccole grandi disabilità, del sottile confine tra egoismo e generosità… 
Il secondo, frutto del suggerimento di una lettrice, ci racconterà qualche cosa di più della meravigliosa famiglia allargata di Una Complicata Favola Moderna.

Per il resto… vedremo quanto tempo libero ci sarà tra editing e altro per arrivare a Natale con qualche sorpresa. 





1 commento: